Mahmood | Com’è nato l’amore con Gabriele Esposito | C’entra Elodie

Mahmood | Il settimanale Spy racconta che il rapporto speciale con Gabriele Esposito è nato grazie alla cantante Elodie

Mahmood esterno
Alessandro Mahmoud (Instagram)

Mahmood, non è certo un mistero, da qualche tempo ha iniziato una relazione, o una conoscenza, con il ballerino Gabriele Esposito di Amici.

Nonostante siano stati paparazzati più volte insieme, e numerose storie di Instagram li immortalano uno a fianco dell’altro, i due non hanno ancora confermato la loro frequentazione, ma a farlo ci aveva pensato il settimanale Chi pubblicando una foto del loro bacio.

Oggi, a distanza di qualche giorno, il settimanale Spy non solo ha confermato il rapporto tra i due, ma ha svelato anche come si sono conosciuti. Elodie ha fatto incontrare Mahmood e Gabriele Esposito. La cantante ha ricoperto il ruolo di Cupido e l’incontro tra i due è decisamente funzionato.

Leggi anche:

Amici 19 | Vanessa Incontrada spoglia Javier e Valentin – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Mahmood | L’amore con Gabriele Esposito è nato prima di Sanremo

Mahmood
Fonte: Instagram @mahmoodworld

Il settimanale, oltre a confermare il rapporto tra Mahmood e Gabriele Esposito, ha raccontato ai suoi lettori come i due artisti si sono conosciuti.

Il tutto, come anticipato, è nato grazie alla loro amicizia con Elodie. La cantante, prima di prendere parte al Festival di Sanremo 2020, ha deciso di organizzare una serata con i suoi amici più cari, pronta ad inaugurare la sua avventura sanremese. Tra questi non poteva mancare Gabriele Esposito, conosciuto durante l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il talent tra l’altro ieri sera ha infiammato i telespettatori con una sensuale esibizione di due ballerini, e l’autore del suo brano Andromeda, Mahmood.

Da quel momento i due non si sarebbero mai più separati ed iniziato quella che al momento sembra essere una storia d’amore, storia che sta appassionando e non poco il loro pubblico.

Leggi anche:

Amici 2020 Serale | Anna Pettinelli e Bertè: lite in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌🏽✨ @bulgari #bzero1rock #bzero1 #bvlgari @dafstudio (Photographer) @dfsablon (Stylist) @susanna_ausoni (Stylist)

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

Mahmoohd e Gabriele Esposito annunceranno il loro amore ai fan? Speriamo proprio di sì.

Impostazioni privacy