Paura per Cristiano Ronaldo: la mamma ricoverata in ospedale – VIDEO

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, a causa di un forte malore. La notizia è stata diffusa dalla TV portoghese TVI

 

Grande spavento questa mattina per Cristiano Ronaldo. Il celebre calciatore, che ora gioca nella Juventus, è stato svegliato da una pessima notizia che lo avvertiva che sua madre, Dolores Aveiro, alle 5:30 di stamattina è stata ricoverata in ospedale per un malore, forse un ictus.

Come è possibile leggere sul sito del Corriere della Sera, i media portoghesi hanno fatto sapere che la donna di 65 anni è ricoverata a Funchal, città natale di Cristiano Ronaldo e che le sue condizioni sarebbero stabili. La madre di CR7, in ogni caso, pur essendo cosciente, verrà trattenuta in ospedale per ulteriori esami.

Leggi anche:

Sanremo 2020 | Cristiano Ronaldo al Festival: l’indizio nel regalo di Georgina

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)


Possiamo solo immaginare il dolore e lo spavento provato da Cristiano Ronaldo, che oltre all’angoscia sarà stato colpito anche dal senso di impotenza dovuto ai chilometri che lo separano da sua madre in questo momento.

 

Gina D’Antonio

Impostazioni privacy