Trono Classico: Manuel Galiano pronto a corteggiare Giovanna Abate

Trono Classico | Manuel Galiano ha rivelato su Instagram di essere pronto a scendere a corteggiare Giovanna Abate a Uomini e Donne

uomini e donne giovanna abate tronista
Giovanna Abate tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video

Giovanna Abate, come ormai noto, è la nuova protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne.

La scelta è stata apprezzata, e non poco, dal pubblico da casa che dopo il rifiuto di Giulio Raselli sperava, appunto, di vederla tornare negli studi Elios di Roma.

Giovanna, però, potrebbe presto vantare tra i suoi corteggiatori un ex volto del programma. Stiamo parlando, ovviamente, di Manuel Galiano, ex fidanzato di Giulia Cavaglià.

A rivelare la notizia è stato lo stesso Manuel Galiano che, rispondendo ad una curiosità di una sua fan su Instagram, ha rivelato che gli piacerebbe corteggiare Giovanna Abate del Trono Classico.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Giulio Raselli, messaggio speciale per Giovanna Abate

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Giovanna Abate al Trono Classico | La produzione chiama Manuel Galiano?

Manuel Galiano
Fonte: Instagram @mauii__

Giovanna Abate, che settimana scorsa ha fatto il suo debutto come nuova tronista di Uomini e Donne, come anticipato, potrebbe ritrovarsi tra i suoi corteggiatori Manuel Galiano del Trono Classico.

Al momento però, nonostante l’ex fidanzato di Giulia Cavaglià abbia espresso sul suo profilo social di il desiderio di voler corteggiare la nuova protagonista del dating show di canale 5, non è detto che la produzione di Maria De Filippi scelga effettivamente di chiamare Manuel Galiano nella schiera dei corteggiatori di Giovanna.

Chissà se Giovanna Abate di Uomini e Donne, che di recente ha commentato la scelta di Giulio Raselli, apprezzerebbe la corte di uno dei protagonisti più acclamati del piccolo schermo.

Giovanna, come ci ha mostrato durante il suo percorso di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, è sempre stata molto schietta e sincera e direbbe sicuramente a Manuel cosa pensa di lui nel giro di pochi minuti.

Non ci resta che attendere se Raffaella Mennoia accoglierà la richiesta di Galiano di voler corteggiare la nuova tronista del programma. Intanto, la puntata con la presentazione di Giovanna Abate a Uomini e Donne è prevista tra tre settimane.

uomini e donne giovanna abate tronista
Giovanna Abate tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video
Impostazioni privacy