Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, grande annuncio a un mese dalla scelta

Lorenzo e Claudia, ad un mese dalla scelta a Uomini e Donne, annunciano la grande novità. Le parole di Riccardi e della Dionigi.

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono pronti per la convivenza. E’ passato esattamente un mese dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, ma Lorenzo e Claudia sono pronti a bruciare le tappe dando vita ad un progetto di vita insieme. Ad annunciarlo è la coppia ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Lorenzo e Claudia annunciano la convivenza: momento magico per la coppia di Uomini e Donne

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Innamorati, felici e sempre più uniti, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi scatenano l’entusiasmo dei fans svelando i oro progetti futuri. Al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice svelano i sentimenti che li legano e il sogno d’iniziare a convivere il prima possibile. “È inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione” – ha dichiarato Lorenzo a cui ha fatto eco Claudia che ha svelato ulteriori dettagli – “La nostra idea è di prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire su da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho ventotto anni e mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore. Non vediamo l’ora! Speriamo soltanto di trovare il posto giusto per noi il prima possibile (sorride, ndr)”.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo Riccardi: “ecco perché ho scelto Claudia Dionigi”

Già subito dopo la scelta, Lorenzo e Claudia si erano scambiati importanti parole d’amore. Ad un mese dalla scelta, quelle dichiarazioni sono diventate ancora più importanti. “Casa mia è sempre stata un porto di mare. Le porte sono aperte a tutti. In bagno, ciascuno dei miei amici ha il proprio spazzolino con il nome scritto sopra (ride, ndr). Claudia ormai fa parte del gruppo. Lo scorso weekend ho organizzato una cena a casa per farle conoscere tutti: solitamente il sabato è tradizione che i miei amici vengano a casa mia e, insieme alla mia famiglia, passiamo la serata tutti in gruppo. Claudia è una di noi, è alla mano e non si fa problemi. Ride e scherza più di me e ogni tanto è proprio lei a iniziare a far caciara. […] Mio padre la adora. Quando ha saputo che era lei la mia scelta era felicissimo perché ha sempre pensato fosse la persona adatta a me. Nei giorni in cui è stata a casa nostra gliene ha combinate di tutti i colori: ha riempito Claudia di battute e scherzi“, ha concluso Lorenzo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy