Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il colpo di scena dopo un mese

Ad un mese dalla scelta a Uomini e Donne, arriva il colpo di scena per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia più amata della stagione.

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi formano la coppia più amata dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Dal giorno della scelta che ha dato inizio alla loro favola d’amore è ormai passato un mese e i fans si chiedono come procedono le cose. I due stanno ancora insieme? Sono innamorati e felici o sono giunti i primi problemi? A spiegare come stanno le cose sono gli stessi Lorenzo e Claudia.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: le dichiarazioni d’amore dopo un mese dalla scelta

orenzo e claudia uomini e donne

Tra Lorenzo e Claudia non potrebbe andare meglio. La storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne procede a gonfie vele come dimostrano le dichiarazioni d’amore che i due si sono scambiati per festeggiare il primo mese insieme dopo la scelta. “Perchè sei tutto quello di cui ho bisogno, ti amo”, scrive Lorenzo su Instagram urlando al mondo il suo amore per Claudia. “1 mese fa ci siamo scelti a vicenda…ti direi SI altre mille volte”, scrive invece la Dionigi pubblicando una foto della festa di fidanzamento al castello.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo e Claudia dopo la scelta: le promesse d’amore – Video

Lorenzo e Claudia hanno raccontato il loro amore anche alle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne. La coppia ha così spiegato di essere davvero innamorata. “La cosa più bella che ci siamo detti? Semplicemente ‘ti amo‘. E non è mai stato così bello pronunciarlo. – racconta l’ex tronista, che aggiunge – Mi sono innamorato e mi sento cambiato in meglio. Quando hai una persona vicino come Claudia risulta tutto più bello. E’ una persona speciale: con lei accanto non mi manca nulla. Spero che la nostra relazione non finisca mai, perché vicino a lei sono felice” – spiega l’ex tronista che poi conclude così – “Accanto a Claudia ho trovato quella serenità che cercavo da tempo”.

Parole importanti quelle pronunciate da Lorenzo. I due piccioncini, per il momento, continuano a vivere una storia a distanza e a vedersi ogni volta che ne hanno l’occasione, ma in futuro potrebbero anche decidere di compiere il grande passo e andare a convivere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy