Giorgia Lucini mamma: il messaggio dell’ex fidanzato Manfredi, video

Giorgia Lucini è diventata mamma di Riccardo: l’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia manda un messaggio a lei e al suo compagno Federico Loschi.

giorgia lucini

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, è diventata mamma del piccolo Riccardo, venuto al mondo il 13 marzo come ha annunciato il papà de bambino Federico Loschi. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti dalla neo mamma che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, continua a godere dell’affetto del pubblico. Tra i tanti messaggi è spuntato anche quello de suo storico ex fidanzato Manfredi Ferlicchia che ha deciso di sorprenderla pubblicando un post su Instagram Stories.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Giorgia Lucini e Federico Loschi genitori di Riccardo: il messaggio dell’ex fidanzato di lei Manfredi Ferlicchia

giorgia lucini mamma

Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma soprattutto ex fidanzato di Giorgia Lucini, con un post pubbicato su Instagram Stories ha voluto congratularsi con la sua ex per il dono più bello che la vita ha deciso di farle. “Tanti auguri a Federico e Giorgia, ma soprattutto benvenuto Riccardo”, ha scritto Ferlicchia su una foto in cui appare sorridente accanto alla Lucini. Un messaggio che è stato apprezzato dalla neo mamma che, a sua volta, lo ha condiviso sulle proprie Instagram Stories. Tra Giorgia e Manfredi, dunque, l’affetto e il rispetto non sono mai venuti meno.

giorgia lucini mamma messaggio manfredi ferlicchia

Potrebbe interessarti anche—>Giorgia Lucini incinta: l’annuncio speciale dell’ex tronista

Prima di conoscere e innamorarsi dell’attuale compagno Federico Loschi, Giorgia Lucini ha avuto altre due storie importanti. La prima con Manfredi Ferlicchia, conosciuto durante il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Proprio Manfredi è stato la scelta di Giorgia e la loro storia è durata fino a quando non hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Usciti dal programma dell’amore, Giorgia e Manfredi hanno intrapreso strade diverse.

La Lucini ha così incontrato nuovamente Andrea Damante, uno dei tentatori di Temptation Island, innamorandosi di iui. Anche la storia con Damante, però, è finita. Nella vita di Giorgia è poi arrivato Federico. Se con Manfredi, però, ci sono rapporti cordiali a punto che Ferlicchia le ha anche fatto gli auguri, da parte di Andrea, almeno pubblicamente, non c’è stato nessun messaggio. Damante, a centro del gossip per il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, si sarà congratulato con lei in privato?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy