Ilary Blasi: “Porto la parrucca al GF Vip come omaggio a mia nonna”

ilary blasi parrucca

Ilary Blasi, in un intervista, ha parlato di sé e del vero motivo per cui indossa la parrucca

Ilary Blasi si racconta in una intervista fatta per Tv Sorrisi e Canzoni’. La conduttrice ha svelato il reale motivo di un particolare del suo look che sta facendo molto parlare: ovvero la parrucca. Durante le diretta del Grande Fratello Vip, ogni volta ha un’acconciatura diversa. Praticità a parte, la motivazione che vi è dietro è davvero interessante: Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so, ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda.”

Clicca qui per vedere la foto postata da un amico su Instagram di Ilary Blasi senza parrucca

lary Blasi: la vita con Totti e i figli “un inferno”

ILARY BLASI

Ilary Blasi è impegnata in televisione con il GF Vip. Tuttavia trova la conduzione del reality un vero e proprio relax se paragonata alla vita di mamma di tre figli. La vita da genitore la definisce Un inferno: dico solo che a fare il “GF Vip” mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti. Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.

Tuttavia ammette che non ama essere designata come la ‘signora Totti’: “Sinceramente ’sto ‘lady Totti’ mi suona strano, non mi ci sono mai ritrovata. Io sono solo Ilary. Non mi metto a competere sui cognomi o su altro con mio marito.”

Ilary Blasi: “Mi piacerebbe tornare a Sanremo”

Fonte: Getty

Ilary Blasi, dopo la conclusione del GF Vip e con il passaggio di testimone ad Alessia Marcuzzi per Le Iene, sarà professionalmente libera. A distanza di 13 anni c’è chi è pronto a scommettere che potremmo rivederla sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2019. “Prima o poi i vestiti stanno stretti o passano di moda”, ha dichiarato, sottolineando che non la vedremo per sempre al timone del GF Vip. Poi ha anche aggiunto di essere pronta per l’abito da sera di Sanremo: “Sanremo è un viaggio a sé, che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito intoccabile”. In poche parole, Ilary sarebbe disposta a tornare al Festival della canzone italiana. Magari quest’anno toccherà a lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UNA, NESSUNA, CENTOMILA ILARY BLASI In tanti si sono chiesti come facesse Ilary Blasi ad avere un look diverso ogni due giorni. Il segreto rivelato dalla stessa conduttrice è nell’uso di parrucche. “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù” ha dichiarato la conduttrice al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”. Non è un mistero, infatti, che mentre in Italia le persone nascondano sotto la parrucca soprattutto una malattia, in America star come Beyoncé, Jennifer Lopez, Cher, le sorelle Kardashian ricorrano alla parrucca per cambiare più volte look. #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:

Impostazioni privacy