Alessia Marcuzzi, incidente al piede: rischia di saltare Le Iene

le iene alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è fatta male al piede e potrebbe non esserci in puntata a Le Iene. Ecco cosa ha raccontato su Instagram ai suoi followers

Piccolo incidente per Alessia Marcuzzi ma per fortuna non è nulla di grave. La neo conduttrice de Le Iene si è fratturata il mignolo del piede destro ed a raccontarlo è proprio lei attraverso il suo account di Instagram. A quanto pare, il fatto è accaduto mentre Alessia stava  giocando a nascondino con la figlia Mia – avuta da Francesco Facchinetti.  Infatti nella didascalia della foto ha cosi scritto: “Caro Nicola Savino, dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo a Le Iene… mignolo fratturato mentre giocavo a nascondino”. Il prossimo mercoledì, la Marcuzzi dovrà tornare alla guida de Le Iene, programma che ha iniziato a condurre solo quest’anno, prendendo il posto di Ilary Blasi: difficilmente la sua frattura al dito passerà inosservata. Vedremo davvero Nicola Savino sostenerla durante la seconda puntata? Non dobbiamo far altro che guardare la puntata ed assistere a qualche scenetta divertente.

Ma la bellissima Alessia Marcuzzi non la vedremo soltanto alla guida de “Le Iene” ma anche de “L’isola dei Famosi”. Sembrerebbe infatti che le critiche per la scorsa edizione, legate al canna-gate di Francesco Monte,  non abbiano influenzato i vertici Mediaset, i quali hanno deciso di confermare la Marcuzzi al timone dell’amato show televisivo ambientato in Honduras,  in arrivo con ogni probabilità a gennaio 2019 su Canale 5

Alessia Marcuzzi infortunata, il Sostegno dei fan

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (storia Instagram)

Sono stati numerosi i commenti dei fan sotto la foto del dito fratturato di Alessia Marcuzzi: in molti le hanno augurato una pronta guarigione mentre altri hanno scherzato sul fatto che l’incidente sia avvenuto mentre giocava a nascondino. “Grande Ale, solo tu potevi farti male giocando a nascondino”, “Tanti auguri Alessia, vedrai che ti rimetterai presto. Non è niente di grave”.

Non è cosa rara che giocando con i propri figli, possa succedere anche qualcosa di imprevisto, o meglio un fuori programma: come quello che è accaduto alla famosa presentatrice televisiva.

Non ci resta che augurare, alla bella Iena, un veloce recupero.

 

 

 

Impostazioni privacy