Ilary Blasi, in un intervista, ha parlato di sé e del vero motivo per cui indossa la parrucca
Ilary Blasi si racconta in una intervista fatta per ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. La conduttrice ha svelato il reale motivo di un particolare del suo look che sta facendo molto parlare: ovvero la parrucca. Durante le diretta del Grande Fratello Vip, ogni volta ha un’acconciatura diversa. Praticità a parte, la motivazione che vi è dietro è davvero interessante: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! Io bruna? A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so, ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda.”
Clicca qui per vedere la foto postata da un amico su Instagram di Ilary Blasi senza parrucca
lary Blasi: la vita con Totti e i figli “un inferno”
Ilary Blasi è impegnata in televisione con il GF Vip. Tuttavia trova la conduzione del reality un vero e proprio relax se paragonata alla vita di mamma di tre figli. La vita da genitore la definisce “Un inferno: dico solo che a fare il “GF Vip” mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti. Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.
Tuttavia ammette che non ama essere designata come la ‘signora Totti’: “Sinceramente ’sto ‘lady Totti’ mi suona strano, non mi ci sono mai ritrovata. Io sono solo Ilary. Non mi metto a competere sui cognomi o su altro con mio marito.”
Ilary Blasi: “Mi piacerebbe tornare a Sanremo”

Ilary Blasi, dopo la conclusione del GF Vip e con il passaggio di testimone ad Alessia Marcuzzi per Le Iene, sarà professionalmente libera. A distanza di 13 anni c’è chi è pronto a scommettere che potremmo rivederla sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2019. “Prima o poi i vestiti stanno stretti o passano di moda”, ha dichiarato, sottolineando che non la vedremo per sempre al timone del GF Vip. Poi ha anche aggiunto di essere pronta per l’abito da sera di Sanremo: “Sanremo è un viaggio a sé, che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito intoccabile”. In poche parole, Ilary sarebbe disposta a tornare al Festival della canzone italiana. Magari quest’anno toccherà a lei?