Ilary Blasi, non ci sono dubbi: svelato il mistero della ‘parrucca’

ilary blasi parrucca

Svelato il mistero al Grande Fratello Vip: Ilary Blasi confessa di portare la parrucca! E lo conferma anche il web…

Spunta una foto di Ilary Blasi, a poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip di lunedì, 22 ottobre 2018. La bella conduttrice si trova in un locale, molto probabilmente un ristorante, ed è con i capelli lunghi. Ma in seguito in puntata si presenta con i capelli corti.

Ilary Blasi, in questi ultimi giorni, ha fatto tanto parlare di sé per la questione della parrucca che indossava in puntata. A ‘Verissimo’, infatti, Silvia Toffanin le chiese chiaramente di chiarire la faccenda riguardante ‘parrucca’ di cui si stava discutendo ormai senza sosta sui social network. Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e conduttrice del Grande Fratello VIP confessò di indossare una parrucca e lo disse senza peli sulla lingua. Una parrucca biondo platino, corta. Più corta del suo taglio normale. Come lei stessa ha spiegato, la ragione della parrucca è semplice: si tratta di un escamotage per non rovinare i capelli con troppi cambi di look, colore, taglio e pieghe varie.

Ilary Blasi e la parrucca: non ci sono più dubbi

Adesso su Ilary Blasi e la sua parrucca non dovrebbero esserci più dubbi. La pagina fans di Instagram della showgirl italiana ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di alcuni ragazzi che le hanno chiesto un selfie. E sì, abbiamo avuto la conferma: è una parrucca. Questo lo si nota anche dal fatto che nella foto i capelli sono lunghi.

Ha i capelli sciolti, si vede chiaramente. L’admin della pagina Instagram scrive: “Visto che la foto è di questa sera, vi chiediamo gentilmente di chiudere la questione capelli. (Nel caso ci fossero ancora dubbi)”. 

Ilary Blasi conduce la nuova puntata di giovedì del GF Vipilary-blasi

Tante problematiche su questa nuova puntata del GF Vip. Polemiche sugli ascolti che restano bassi. Lo stesso Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, ha detto “Questa edizione del programma. Viene considerata all’unanimità la più noiosa e piatta di sempre”. Per il giornalista la causa sono le personalità dei concorrenti “incapaci di mescolarsi e creare una narrazione televisiva avvincente”

Domani, giovedì 25 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip. Durante la diretta ci sarà il tanto atteso confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Incontrerà faccia a faccia la concorrente che con lui ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore. Speriamo che la partecipazione speciale dell’ex re dei paparazzi possa risollevare gli ascolti.

Impostazioni privacy