Francesco Monte e Giulia Salemi finalmente insieme

Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo quasi due settimane all’interno della casa del Grande Fratello sono finalmente riusciti a passare del tempo insieme.

Durante la serata di ieri, al Grande Fratello VIP, Francesco Monte e Giulia Salemi sono riusciti a passare del tempo insieme. Tutto è avvenuto grazie ad una scelta del Grande Fratello che, dopo aver dato ai cavernicoli tutto l’occorrente per organizzare un caverna party, ha detto loro di invitare gli abitanti della casa.
Così, nel giro di poco i concorrenti di questa edizione sono riusciti a passare del tempo insieme. A giovarne particolarmente sono stati Francesco Monte e Giulia Salemi che hanno approfittato dell’inattesa occasione per conoscersi meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte e Giulia Salemi, confronto notturno: “prendilo come un gioco”

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme

grande fratello vip giulia salemi innamorata di francesco monteDurante il party all’interno della caverna, Francesco e Giulia hanno avuto modo di parlare e nonostante la ragazza sembrasse a tratti intimidita dalla presenza di Francesco, la conversazione si è fatta via via più spigliata. I due, che da tempo sono ormai considerati una possibile coppia sia dagli altri inquilini che dal pubblico da casa, si sono avvicinati sempre più, mostrando una complicità inaspettata. Tra sguardi intensi e una vicinanza fisica cercata da entrambi, sono apparsi sempre più una coppia e questo nonostante di recente la mamma della Salemi abbia dichiarato di escludere un loro avvicinamento.
Le immagini, infatti, sembrano parlare chiaro, forse più degli stessi interessati che al momento si identificano solo come “amici”.
L’interesse di Giulia per Francesco, però, è più che evidente e, dagli ultimi momenti che li hanno visti insieme, anche lui non sembra del tutto indifferente alla ragazza.
Il pubblico da casa, che fino a ieri sembrava tifare per la coppia, però, non è del tutto convinto e se da un lato ci sono coloro che stanno già festeggiando alla possibile prima coppia di questa edizione, dall’altro ci sono quelli che sospettano una strategia ideata proprio per via delle voci che li vorrebbero insieme.
Quale sarà la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi presa da Francesco Monte. Lui si allontana e lei lo smonta

Al momento tra i due c’è stato solo un avvicinamento. Non è da escludere, però, che le cose possano evolversi ancora, specie se in presenza di nuovi momenti da condividere insieme.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy