Grande Fratello Vip, la proposta indecente di Monte a Giulia Salemi

grande fratello vip proposta indecente di francesco monte e giulia salemiTempteratura bollente nella casa del Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini, la proposta indecente dell’ex tronista.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 2018. I due piccioncini si stuzzicano, si provocano e si coccolano al punto che l’ex tronista si lascia andare ad una “proposta indecente” nei confronti della bella influencer che continua ad avere lo sguardo sognante ogni volta che è con lui.

La proposta indecente di Francesco Monte a Giulia Salemi

grande fratello vip la proposta indecente di francesco monte a giulia salemi

Nonostante ci sia un muro a dividerli, Francesco Monte che sta trascorrendo la settimana nella zona ricca della casa e Giulia Salemi che si trova nella Caverna, hanno trovato il modo di trascorrere del tempo insieme. Ogi giorno hanno un appuntamento vicino alla porta che li separa dove parlano e flirtano. Giulia sente sempre di più la mancanza di Monte e gli racconta di aver più volte chiesto agli autori di poter riunire il gruppo. L’ex tronista, consapevole di piacere parecchio alla Salemi, si lascia andare ad una proposta indecente. “Hai voglia di vedermi?”, chiede alla Salemi che, pur essendo imbarazzata, risponde affermativamente. Gli occhi di Giulia dicono più di mille parole. La bella influencer non nasconde il suo interesse e ammette che avrebbe voglia di coccole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina

Nonostante le parole della mamma di Giulia Salemi, sicura che tra la figlia e Francesco Monte non ci sarà mai nulla, il clima sta diventando sempre più infuocato. Gli autori decidono così di giocare le loro carte organizzando un aperitivo nella caverna dove riuniscono tutto il gruppo. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno così la possibilità di rivedersi. Dopo averle raccontato del crollo per Cecilia Rodriguez, Monte si scioglie e comincia a flirtare con la Salemi, alla continua ricerca del contatto fisico. “L’altro giorno, quando ho avuto quel momento down, avrei voluto averti con me”, gli dice l’ex tronista. Lei lo guarda con aria compiaciuta. Il feeling tra i due è sempre più evidente. Scoppierà presto la passione?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy