GF Vip: “Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte, ma c’è Cecilia…”

grande fratello vip giulia salemi innamorata di francesco monteGrande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi è innamorata di Francesco Monte: mentre i due piccioncini flirtano, arriva la verità della mamma di lei.

Giulia Salemi è sempre stata innamorata di Francesco Monte: parola di Fariba Tehrani, la mamma dell’influencer concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Tra Giulia e Monte ci sono stati già i primi contatti, ma la mamma della Salemi assicura che non accadrà nulla.

Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte: parola di mamma Fariba Tehrani

grande fratello vip giulia salemi innamorata di francesco monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si piacciono. Tra i due, infatti, il feeling è evidente al punto che gli altri concorrenti continuano a stuzzicarli parlando già di coppia, ma stando a quanto ha dichiarato la mamma dell’influencer, Fariba Tehrani, al settimanale Spy, tra i due non succederà nulla. Il motivo? Cecilia Rodriguez. “Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”, ha spiegato la Tehrani a Spy nel numero in edicola da venerdì 5 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte piange per Cecilia: la Rodriguez reagisce così

I sogni dei fans del reality show che già shippavano la coppia sono già naufragati? Nonostante le parole di Fariba, nella casa, l’ex tronista e Giulia Salemi continuano a trascorrere del tempo insieme ogni volta che ne hanno l’occasione. Giulia, del resto, ha già raccontato di essere stata innamorata di Monte quando lei aveva 18 anni e lui era sul trono di Uomini e Donne. Vivendo fianco a fianco, smentiranno Fariba Tehrani? In attesa di scoprirlo, la mamma di Giulia si dice orgogliosa di come si sta comportando la figlia nella casa più famosa d’Italia.

“Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori, ma mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy