Sara Affi Fella offesa: la reazione di Nicola e la frecciatina della Mennoia

Come sta Sara Affi Fella? L’ex tronista di Uomini e Donne vive in silenzio il suo dramma mentre sui social continuano le offese e le frecciatine al veleno.

Il dramma di Sara Affi Fella continua. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora nel mirino del popolo del web che continua ad offenderla provocando la reazione dell’ex fidanzato Nicola Panico mentre Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, lancia una nuova frecciatina.

Sara Affi Fella offesa sul web: la reazione di Nicola Panico

sara affi fella e nicola panico

Non c’è pace per Sara Affi Fella che è sempre più nel mirino degli utenti dei social. Nei giorni scorsi, un utente, nel commentare quanto accaduto tra Sara e Nicola Panico durante il trono di Uomini e Donne, ha scritto un commento piuttosto offensivo. “Tranquillo, sappiamo che non puoi stare con quel put…..ne!”. Parole pesanti che hanno spinto proprio Nicola ad intervenire difendendo l’ex fidanzata ed esortando tutti a non insultare in modo gratuito. “Nonostante tutto vi invito a non fare schifo come lui! Io non sono meglio di nessuno, ho spiegato la mia verità che presto vedrete tutti. Ma per favore non scendete a questo schifo. Comunque basta parlare di me, si parla di altro, degli insulti esagerati che sta subendo!”, ha scritto Panico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Vittorio Parigini si sono lasciati: “io non c’entro più nulla”

Sara Affi Fella: la nuova frecciatina di Raffaella Mennoia

raffaella mennoia e sara affi fella

Raffaella Mennoia non ha ancora digerito la vicenda Sara Affi Fella. Il braccio destro di Maria De Filippi si aspettava di ricevere delle scuse in persona dall’ex tronista che, invece, dopo essersi assunta le responsabilità dell’accaduto attraverso un post pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram prima di chiuderlo, ha fatto perdere le proprie tracce. Nelle scorse ore, così, la Mennoia è tornata a scrivere sui social lanciando, a detta dei suoi followers, una nuova frecciatina contro l’ex tronista. “Il prossimo anno mi incappuccio anche io”, ha scritto la Mennoia mentre indossa una felpa con il cappuccio. Secondo molti utenti il riferimento alla Affi Fella sarebbe chiaro. Nicola Panico, infatti, nel raccontare la sua verità ha anche rivelato che la sua famiglia era solita incappucciarla per permetterle di raggiungere Vittorio Parigini senza farsi riconoscere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy