Annuncio shock di Andrea Zenga: “non sento mio padre Walter da…”

Fonte: Instagram

Durante la terza puntata di Temptation Island, Andrea Zenga ha fatto una rivelazione shock.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e tra colpi di scena di ogni tipo, è emersa una verità inedita su Andrea Zenga, figlio del famoso ex portiere dell’Inter Walter Zenga. Durante uno sfogo, infatti, il ragazzo, avrebbe parlato del suo rapporto inesistente con il padre, suscitando reazioni diverse da parte del pubblico che, a quanto pare, non si aspettava un simile risvolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island: Andrea e Alessandra, lei si consola con Andrea Cerioli

Andrea Zenga e la rivelazione shock

andrea zenga e alessandra sgolastraTutto è accaduto dopo uno dei tanti video visti nel pinneto e dove, nello specifico, Andrea ha assistito ad un lungo monologo della sua ragazza che, parlando con le altre della loro relazione, ha pensato bene di porre l’accento sul suo carattere e sui suoi modi da ragazzo viziato.
Durante lo sfogo, Alessandra lo ha infatti etichettato più volte come un figlio di mamma che non ha mai dovuto fare sacrifici e che pertanto è viziato. Un problema che ha ripetuto più volte, insieme all’esigenza di avere meno interferenze da parte della madre.
Le sue parole hanno colpito duramente Andrea che se in un primo momento sembra aver incassato il colpo, ascoltando tutto con stupore crescente, una volta fuori si è sfogato a sua volta, finendo con il parlare di se e del suo vissuto dal quale è trapelato che oltre ad essere stato cresciuto solo dalla madre, non sente il padre Walter da ben 12 anni.
Parole che, come è facile immaginare, non sono sfuggite al pubblico di Temptation che, tramite i social, ha subito commentato la cosa. E se da un lato ci sono stati quelli che hanno parlato del nuovo caso umano da portare a Domenica Live, altri si sono chiesti come mai si trovi alla versione Vip del programma se con il padre, del quale porta il cognome che lo rende per l’appunto un vip, non ha più alcun rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island Vip: le parole di Simona dopo il falò di Bettarini

Insomma, la confessione di Andrea sembra aver colpito più del dovuto gli spettatori che ad oggi si chiedono cosa può aver spinto padre e figlio verso una simile frattura, tale da essere ancora un evidente problema per il ragazzo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy