Raffaella Mennoia vs Sara Affi Fella: “complimenti a te e famiglia”

raffaella mennoia e sara affi fellaRaffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, sbotta sui social contro Sara Affi Fella: “complimenti a te e famiglia”.

Raffaella Mennoia non ci sta e dopo aver letto le scuse con cui Sara Affi Fella si è assunta le responsabilità di quanto accaduto durante il trono di Uomini e Donne, sbotta sui social attaccando duramente l’ex tronista napoletana. Oltre a Raffaella Mennoia, contro Sara è schierato anche l’ex tronista Mariano Catanzaro.

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella: il duro attacco dell’autrice di Uomini e Donne

raffaella mennoia contro sara affi fella

Dopo il post degli scorsi giorni con cui, insieme a Gianni Sperti, si era scagliata contro i tronisti, Raffaella Mennoia, stavolta, si rivolge direttamente a Sara Affi Fella, travolta delle polemiche dopo che è venuta a galla la verità sul suo trono. Mentre cercava l’amore a Uomini e Donne, Sara continuava a frequentare Nicola Panico che è poi diventato il suo ex fidanzato. Una situazione che non èìsarebbe andata giù alla redazione del programma di Maria De Filippi come si può evincere dalle parole di Raffaella Mennoia.

“Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. E adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato la sua pagina, se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto, se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi, che per mesi l’abbiamo accolta, aiutata e dato FIDUCIA…mi chiedo questo e molto altro. Faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida… Complimenti te e famiglia… tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella: Nicola Panico nell’armadio a casa di lei durante U&D

Mariano Catanzaro si scaglia contro Sara Affi Fella

Durante una diretta su Instagram, Mariano Catanzaro ha puntato il dito contro Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ree di averlo attaccato durante l’avventura sul trono:

Sara da te non me l’aspettavo. Sapendo che facevi quella cosa, come ti viene da dire una cosa del genere? Il vostro divertimento ve lo facevate a casa, la mossa del giaguaro lo facevo davanti alle telecamere”, afferma Mariano riferendosi alla situazione di Sara e a quella di Nilufar che, durante il trono, frequentava un altro ragazzo lontano dalle telecamere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Visualizza questo post su Instagram

Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece,forse,sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro…faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia… tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora…

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Impostazioni privacy