Uomini e Donne: scintille tra Mara e Teresa, colpa di Andrea Dal Corso

uomini e donne mara teresa-minScintille tra le troniste di Uomini e Donne, Mara Fasone e Teresa Langella: tra la siciliana e la napoletana volano parole forti per Andrea Dal Corso.

Aria tesa tra Mara Fasone e Teresa Langella. Tra le due troniste di Uomini e Donne volano parole forti. Il motivo? La presenza in studio, nelle vesti di corteggiatore, dell’ex tentatore di Temptation Island 2018, Andrea Dal Corso che ha avuto un flirt con Martina Sebastiani. La presenza di Andrea, richiesta da Mara, ha fatto perdere la pazienza a Teresa che ha lanciato una frecciatina alla collega.

Uomini e Donne: guerra tra Mara Fasone e Teresa Langella per Andrea Dal Corso

andrea dal corso

Andrea Dal Corso, dopo aver fatto girare la testa al pubblico di Temptation Island 2018, è pronto a fare lo stesso con quello di Uomini e Donne. Il bell’Andrea ha già lasciato il segno anche su Mara Fasone che, dopo averlo visto da vicino durante una delle prime registrazioni della stagione, ha chiesto alla redazione di richiamarlo per corteggiarla. Se più di quindici corteggiatori hanno dovuto fare le valigie perchè non hanno suscitato alcuna emozione in Mara, Andrea Dal Corso ha fatto esattamente il contrario. La bellissima tronista siciliana, infatti, ha chiaramente fatto intendere di essere interessata a lui, ma la cosa ha fatto perdere la pazienza a Teresa Langella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella, la verità di Nicola: “diceva di volermi sposare e le ho retto il gioco”

Andrea Dal Corso ha accettato di conoscere Mara mettendo, però, le mani avanti. L’ex tentatore di Temptation Island 2017, infatti, ha dichiarato di non essere affatto sicuro di voler corteggiare Mara che, tuttavia, ha accettato di fare comunque un’esterna. L’atteggiamento della Fasone non è andato giù a Teresa. Quest’ultima, infatti, ha sottolineato l’incongruenza tra le dichiarazioni e l’atteggiamento di Mara. Se da una parte la Fasone ha dichiarato di volere un uomo deciso al suo fianco, dall’altro ha accettato di volere tenere alla sua corte Andrea. “Andrea non mi sembra così tanto deciso”, ha detto la cantante napoletana spiazzando Mara Fasone.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy