Sara Affi Fella, la verità di Nicola: “diceva di volermi sposare e le ho retto il gioco”

sara affi fella e nicola panicoNicola Panico rompe il silenzio e racconta la sua verità sullos candalo che ha travolto Sara Affi Fella davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Nicola Panico racconta la sua verità su Sara Affi Fella e difende la propria dignità dopo lo scandalo che ha travolto l’ex fidanzata parlando davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Con la voce rotta dalle lacrime, Nicola racconta i dettagli degli otto mesi vissuti accanto a Sara mentre lei era sul trono di Uomini e Donne a cercare l’amore della sua vita.

Sara Affi Fella: Nicola Panico svela perchè ha retto il gioco all’ex fidanzata a Uomini e Donne

sara affi fella e nicola panico

Nicola Panico, in un video caricato su Witty Tv, conferma di aver contattato la redazione di Uomini e Donne per raccontare quello che ha fatto Sara Affi Fella durante il trono. Nicola svela così di aver deciso di parlare quando ha visto le foto di Sara con Vittorio Parifini, suo nuovo fidanzato. Sentendosi tradito dalla donna che diceva di amarlo e con cui pensava di sposarsi, Nicola ha cominciato a pensare che anche durante il periodo del trono, Sara fosse stata finta con lui. “Ho raccontato molte cose, non dicendone altre. Ho subito molte pressioni per non parlare da parte di molte persone della sua famiglia, alcune amiche in comune. Ora è giusto che io difenda la mia dignità perché io per otto mesi sono stato un fantasma”, comincia così lo sfogo di Nicola con un autore di Uomini e Donne.

Il calciatore, poi, spiega perchè ha retto il gioco a Sara durante i mesi del trono: “mi sono completamente fidato di una persona che credevo fosse diversa e tutto quello che ho visto in questi mesi di trono mi diceva che era tutto finto, che voi le dicevate cosa fare, che i baci erano finti, che lei era un’attrice e che io doveva stare tranquillo perché tutti sapevano che a lei non interessava nessuno. Io le ho creduto come un uomo innamorato crede alla sua donna perché io fino a nove giorni fa con lei mi sono baciato, sono stato a casa sua e poi ho saputo che lei era fidanzata già da un mese con un altro ragazzo. Ho anche contattato lui perché mi sembrava strano visto che mi voleva sposare e in due settimane non mi amava più. Poi sono uscite le foto e ho iniziato a pensare che anche a Uomini e Donne potesse avermi tradito veramente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raffaella Mennoia vs Sara Affi Fella: “complimenti a te e famiglia”

Lo sfogo di Nicola continua così: “Mi hanno rovinato la vita. Nessuno si è preoccupato di me, nè lei nè la sua famiglia. Io ho fatto tutto questo perchè lei mi diceva che a fino trono ci saremmo sposati. Lei guadagnava con i followers, io facevo il mio lavoro. Avremmo formato una famiglia e il primo figlio l’avremmo chiamato come mio padre. Questa cosa l’ha portata avanti per tutto il trono e ha giurato sul mio papà. Io a questa cosa ho creduto perchè dicevo che non poteva giurare il falso su mio padre. Non ho guadagnato un euro io con tutto questo”.

Impostazioni privacy