Matrimonio Teresanna Pugliese e Giovanni: le foto dell’abito nuziale

teresanna puglieseL’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, si è sposata: dopo Francesco Monte, ha detto sì a Giovanni, padre del figlio Francesco.

Teresanna Pugliese si è sposata. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo Francesco Monte con cui ha vissuto una bella storia d’amore, ha detto sì a Giovanni, padre di suo figlio Giovanni che le ha chiesto di sposarlo con un flash mob sul lungomare di Napoli.

Teresanna Pugliese: le foto del matrimonio con Giovanni

teresanna pugliese

Teresanna Pugliese e Giovanni si sono sposati e le immagini del matrimonio sono state trasmesse a Pomeriggio Cinque. Bellissima, raggiante, felice e innamorata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto con convinzione sì al compagno Giovanni che, dopo averla resa mamma per la prima volta con la nascita di Francesco, frutto del loro amore, l’ha condotta all’altare dove si sono uniti per sempre. Un matrimonio d’amore atteso anche dai fans di Teresanna che, dopo anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, continua ad essere seguitissima sui social. La coppia ha così deciso di concedere le immagini delle nozze a Barbara D’Urso delle cui trasmissioni è spesso opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese: “Ho sofferto quando Francesco Monte mi ha lasciata”

Per il giorno del suo sì, Teresanna ha scelto un abito bianco e lungo completando il look da un trucco leggero e i capelli raccolti. A pubblicare le prime immagini di Teresanna in abito da sposa è stata l’agente Eliana Michelazzo che, sulle storie di Instagram, ha postato un breve filmato in cui s’intravede una splendida Teresanna in abito nuziale. Come aveva annunciato, il matrimonio di Teresanna è stato diverso da quelli tradizionali. L’ex tronista, infatti, per il giorno delle sue nozze, ha voluto organizzare qualcosa di unico che gli invitati ricorderanno a lungo come ha rivelato lei stessa.

“Sarà una festa, ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo, ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune”.

matrimonio teresanna pugliese matrimonio teresanna pugliese matrimonio teresanna pugliese

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy