Teresanna Pugliese si sposa: la splendida proposta pubblica del compagno

TERESANNA PUGLIESETeresana Pugliese si sposa. L’ex tronista di Uomini e Donne, tornata alla ribalta negli ultimi due mesi per la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte e iniziare una storia con Ignazio Moser, ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio dal compagno e padre di suo figlio. Teresanna Pugliese che, nelle ultime settimane è tornata a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte, è pronta a convolare a nozze con l’uomo che è riuscita a conquistarla lontano dal mondo dello spettacolo, regalandole il dono più prezioso, il piccolo Francesco.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A TERESANNA PUGLIESE

Sabato 23 dicembre, Teresanna Pugliese è stata piacevolmente colpita dalla proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Giovanni. Durante una passeggiata sul lungomare partenopeo, Teresanna ha prima assistito al lancio di alcuni palloncini a forma di cuore e poi ha ricevuto la sorpresa più bella. Il suo compagno, infatti, si è inginocchiato mostrandole l’anello mentre alcune persone formavano la scritta ‘Will you marry me, Terry? La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata naturalmente affermativa. La coppia che ha un figlio di due anni, presente al momento magico dei genitori, è dunque pronta per convolare a nozze. Il matrimonio sarà celebrato entro il 2018?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco e Teresanna di nuovo vicini, ecco cosa ha rivelato Monte

Qualche giorno fa, ai microfoni del settimanale Di Più, Teresanna Pugliese parlava così del suo rapporto con il compagno Giovanni e il figlio Francesco: “Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore” ha dichiarato Teresanna che, sulle future nozze, ha aggiunto – “Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare”. Teresanna Pugliese e Giovanni, dunque, aspetteranno ancora un po’? I fans dell’ex tronista non vedono l’ora di conoscere la data delle nozze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese: “Cecilia Rodriguez? Non ha un’unghia della mia dignità”

Impostazioni privacy