Home Uomini & Donne

Teresanna Pugliese: “Ho sofferto quando Francesco Monte mi ha lasciata”

CONDIVIDI

TERESANNA PUGLIESE francesco monteTeresanna Pugliese torna a parlare della fine della storia d’amore con Francesco monte e rivela di aver sofferto tanto.

Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, la Pugliese ha rivelato nuovi dettagli sulla fine della sua storia d’amore con Monte ammettendo di aver sofferto quando l’ex tronista l’ha lasciata. Teresanna, poi, rivela la data del suo matrimonio dichiarandosi felice sia come compagna che come mamma.

Teresanna Pugliese, il dolore per la fine della storia d’amore con Francesco Monte

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

Sono passati tanti anni da quanto Teresanna Pugliese e Francesco Monte erano fidanzati, ma oggi, la napoletana, torna a parlare di quella storia d’amore che, nata nello studio di Uomini e Donne, fece sognare tantissime persone. “E’ durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava Love story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio”, ha rivelato Teresanna Pugliese, oggi mamma e compagna innamorata, a Uomini e Donne Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Domenica Live: Teresanna Pugliese fa infuriare Mercedesz Henger

Francesco Monte, oggi, è un capitolo chiuso per Teresanna Pugliese che chiude l’argomento così: “Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre. Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame. Certo, il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa”.

Oggi, nella sua vita, l’amore procede a gonfie vele. Giovanni le ha chiesto di sposarlo e le nozze saranno celebrate alla fine dell’anno: “La notte di Capodanno ai baretti, posto storico, incontro Giovanni. Non c’eravamo mai visti prima di quel momento e nessuno sapeva nulla dell’altro. Giovanni quella sera diventa l’uomo del ‘per sempre‘. Diventa l’attrazione principale, un ragazzo con stile ed eleganza. Oggi siamo fidanzati, abbiamo un figlio, Francesco, come mio suocero, e lo scorso dicembre, durante il nostro anniversario, mi ha chiesto di sposarlo. A fine anno convoleremo a nozze. Siete tutti invitati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese, la clamorosa frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez