Teresanna Pugliese: nozze a Pomeriggio 5!

TERESANNA PUGLIESE francesco monteA Pomeriggio 5, Teresanna Pugliese ha parlato delle imminenti nozze con Giovanni Gentile. Nozze che potrebbero essere trasmesse in TV.

È un momento importante quello che si appresta a vivere Teresanna Pugliese che in questi giorni ha parlato pubblicamente dell’imminente matrimonio con Giovanni Gentile.
I due, infatti convoleranno a nozze il prossimo 27 Settembre e per l’occasione davvero speciale saranno ripresi dalle telecamere di Pomeriggio 5.
La coppia che ha già un figlio di nome Francesco, si è conosciuta 4 anni fa e dopo vari alti e bassi ha infine deciso di unirsi in matrimonio.
Il tutto è avvenuto dopo una dichiarazione ad effetto da parte di Giovanni Gentile che ha pensato bene di dichiararsi tramite un flash mob, rendendo partecipe anche il figlio che, alla fine dello stesso, si è presentato con tanto di palloncini.
Un gesto, seguito da un anello di fidanzamento, che ha fatto centro, colpendo la Pugliese che ha raccontato il tutto con emozione davanti alle telecamere di Barbara D’Urso che ha approfittato del momento per lasciare ad intendere che il matrimonio potrebbe svolgersi sotto la sua attenta visione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teresanna Pugliese: “ho sofferto quando Francesco Monte mi ha lasciata”

Matrimonio in diretta a Pomeriggio 5. Le parole di Barbara D’Urso.

Fonte: instagram.com/barbaracarmelitadurso

Il matrimonio tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si celebrerà a breve, ovvero il 27 Settembre e, durante Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di mettere il suo zampino, mostrando le prove dell’abito da sposa di Teresanna. Prove che a quanto pare riguardano un altro abito visto che la diretta interessata ha subito precisato che non indosserà quello scelto nel video ma di aver in serbo qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che, come lei stessa ha aggiunto aggiungendo sarà possibile vedere solo il 27 Settembre. Al momento, ovviamente, non ci sono ancora conferme precise su una diretta del matrimonio. I riferimenti, però, non mancano e la battuta fatta da Barbarella lascia pensare ad una possibile esclusiva dei momenti più salienti della giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Domenica Live: Teresanna Pugliese fa infuriare Mercedesz Henger

Insomma, i fan della coppia possono sperare di assistere a tutto dal vivo o di averne un buon resoconto, tale da renderli partecipi del matrimonio che, in un modo o nell’altro, entrerà sicuramente a far parte del contenitore di Pomeriggio 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy