Sara Affi Fella distrutta: “la mia famiglia sta male”

Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo la verità raccontata da Nicola Panico che, a Uomini e Donne, parla raccontando il suo stato d’animo.

Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo lo scandalo che l’ha travolta in seguito alle dichiarazioni fatte da Nicola Panico a Uomini e Donne e svela il suo stato d’animo. L’ex tronista napoletana del programma di Maria De Filippi sta affrontando un periodo difficile e non nasconde la sua amarezza per quello che è accaduto.

Sara Affi Fella rompe il silenzio: “la mia famiglia sta male”

sara affi fella

Lontana dai social, Sara Affi Fella ha deciso di affrontare in privato il momento difficile che sta vivendo. Dopo aver conquistato il pubblico di Uomini e Donne e aver firmato contratti importanti con famosi brand, Sara Affi Fella è stata travolta dalle polemiche dopo che Nicola Panico ha svelato di aver continuato a frequentarla anche durante il trono classico di Uomini e Donne. Con un post pubblicato su Instagram prima di chiudere il profilo, Sara si è assunta le responsabilità dell’accaduto, ma ai microfoni di Fanpage ha aggiunto pochi dettagli con cui ha svelato il difficile periodo che sta vivendo. “La mia famiglia sta male, io non me la sento proprio di aggiungere altro”, ha detto la Affi Fella a Fanpage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nicola Panico, prova d’amore per Sara Affi Fella: “Ha sbagliato, ma…”

Sara Affi Fella perde i contratti con i brand e resta senza agenzia

Sara Affi Fella

La verità di Nicola Panico sta costando parecchio a Sara Affi Fella che ha perso anche i contratti di collaborazione che aveva firmato con famosi brand. “Pavidas si dissocia commercialmente dall’immagine di Sara Affi Fella perché non sposa i principi morali della nostra azienda”, ha fatto sapere il marchio d’abbigliamaneto Pavidas mentre Garnier, attraverso una nota, ha fatto sapere:

“La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara”.

Anche l’agenzia ‘Steve&More Consulting’ che gestiva l’immagine dell’ex tronista napoletana ha deciso di dissociarsi:

“Comunicazione ufficiale. Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sara non farà più parte della nostra agenzia”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy