Temptation Island Vip, gli autori svelano la verità sulle coppie

Temptation Island VipCosa accadrà a Temptation Island Vip? Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, autori del programma, svelano quello che andrà in onda al 18 settembre.

Martedì 18 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island Vip. Cosa accadrà alle coppie in gara? A raccontare le coppie Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e la giovanissima compagna Nicoletta Larini ; Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito ai microfoni di Uomini e Donne Magazine sono Raffaella Mennoia e Fabio Pastrella, autore del programma.

Temptation Island Vip: il racconto degli autori sulle coppie

temptation island vip raffaella mennoia

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, due degli autori di Temptation Island Vip, svelano tutti i segreti delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco trascorrendo tre settimane nel villaggio dell’amore alle prese con sexy tentatori e bellissime tentatrici. Tra le coppie più attese c’è sicuramente quella di Valeria Marini e Patrick Baldassari che potrebbero aver già lasciato il programma.

“Sono la “coppia stellare”. La data precisa dell’inizio della storia tra Patrick e la Marini non si sa esattamente, è sfumata come i colori pastello degli abiti di scena di Valeria! I due però si conoscono da almeno vent’anni e, in tutto questo tempo, non si sono mai fidanzati ma neppure lasciati. Nel frattempo, hanno avuto storie importanti – persino matrimoni – ma alla fine Patrick e Valeria hanno capito di non riuscire a stare l’uno lontano dall’altra. Ufficialmente si sono fidanzati due anni fa, ma la loro è una coppia “tira e molla”: si sono presi e lasciati, finché sono tornati insieme definitivamente a marzo di quest’anno. Entrambi partecipano a Temptation Island per capire una volta per tutte se il loro amore troverà pace e questa infinita “altalena sentimentale” potrà finalmente cessare. Quello che possiamo aggiungere è che a Temptation Island vedremo una Valeria Marini completamente inedita, che per la prima volta supererà i confini del personaggio e si metterà in gioco con la propria vita sentimentale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: data d’inizio, coppie e tentatori

temptation island vip bettarini

Altra coppia attesissima è quella di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, alle prese con i problemi derivanti dalla differenza d’età.

“Belli, appassionati, “friccicarelli”, Stefano e Nicoletta sono la perfetta coppia da copertina, se non fosse per quei ventidue anni di differenza che, dopo un inizio “sprint“, ora iniziano a pesare sul loro rapporto. Lui, che di anni ne ha quarantasei, partecipa a Temptation Island Vip per capire se sta – e citiamo testualmente –  “con una donna o con una bambina“. Nicoletta, dal canto suo, rivendica il diritto all’errore che i suoi ventiquattro anni le concedono legittimamente”.

Su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, coppia nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne, gli autori del programma hanno detto:

“Appena usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire sul loro rapporto. Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei “pesi”del loro rapporto si è capovolto”.

Sempre da Uomini e Donne arrivano anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, alle prese con la gelosia e la poca fiducia:

“Usciti da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere appieno la loro storia d’amore arrivando a progettare una convivenza appena terminata l’estate. Quello che possiamo anticipare è che, alla vigilia della partenza per Temptation Island, è accaduto qualcosa di molto importante che influenzerà il loro viaggio dei sentimenti fin dalle primissime battute”.

La quinta coppia è quella di Fabio e Marcella Esposito:

“I due vivono sette giorni su sette, ventiquattr’ore su ventiquattro a stretto contatto, uniti nella loro relazione amorosa e nel lavoro. Entrambi hanno due matrimoni alle spalle, che hanno lasciato strascichi importanti nel loro modo di vedere l’amore; forse, proprio per questo, vivono in assoluta simbiosi. Ma anche le favole più belle nascondono delle ombre e Marcella inizia a sentire il peso di una relazione che sembrerebbe assolutamente dedicata ai bisogni e alle necessità del suo compagno. Quello che possiamo anticipare è che questa coppia sarà protagonista di un colpo di scena imprevisto e dall’esito totalmente inaspettato”.

La sesta ed ultima coppia è quella formata da Andrea, figlio di Walter Zenga, e Alessandra Sgolastra:

Andrea è figlio d’arte ma vive lontano dai riflettori. Alessandra è un’indossatrice e vivono il loro amore di 20enni nella tranquilla Osimo. Sulla coppia pesa la gelosia di Alessandra, che Andrea definisce ossessiva ed esagerata. Se Alessandra partecipa a Temptation Island non priva di timori e sicuramente non per sua volontà ma unicamente per compiacere un desiderio di Andrea, lui spera invece che questa esperienza risolva l’eccessiva gelosia della fidanzata”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy