Temptation Island Vip: data d’inizio, coppie e tentatori

Temptation Island VipTemptation Island Vip: data d’inizio, coppie, tentatori, quanto dura e quando va in onda. Tutto quello che c’è da sapere sul programma di Simona Ventura.

E’ tutto pronto per la prima edizione di Temptation Island Vip, ma quando andrà in onda la prima puntata? Chi sono le coppie, i tentatori e le tentatrici? Quando dura il programma condotto da Simona Ventura? Andiamo a scoprire tutto sulla versione vip del programma dell’amore.

Temptation Island Vip: quando inizia e quanto dura

temptation island vip simona ventura

La data d’inizio di Temptation Island Vip è finalmente ufficiale. Inizialmente la prima puntata doveva andare in onda martedì 11 settembre, ma Mediaset avrebbe deciso di rimandare tutto. La prima puntata andrà in onda martedì 18 settembre, in prima serata su canale 5. Le puntate dovrebbero essere sei nel corso delle quali le coppie affronteranno un faticiso e intenso viaggio nei sentimenti, ma quali sono le coppie che hanno scelto di partecipare?

Temptation Island Vip: i nomi di tutte le coppie

temptation island vip coppie valeria marini

Sono sei le coppie di Temptation Island Vip. Esattamente come accade nella versione nip, anche i protagonisti famosi del programma dell’amore vivranno in due villaggi separati per tre settimane. Ad accettare la sfida sono state: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e la giovanissima compagna Nicoletta Larini che hanno accettato la sfida per capire se la differenza d’età potrà, in futuro, essere un problema per il loro rapporto; Sossio Aruta e Ursula Bennardo con l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne pronto a dimostrare alla compagna le sue buone intenzioni: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, decisi a portare su un livello più alto il loro rapporto; Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Valeria Marini si ritira da Temptation Island? Dedica d’amore al fidanzato

Temptation Island Vip: i nomi dei tentatori e delle tentatrici

temptation island vip tentatori

I fidanzati e le fidanzate di Temptation Island Vip saranno alle prese con delle tentatrici bellissime e dei sexy tentatori. Le single sono: l’ex moglie del calciatore Blerim Džemaili, la modella Erjona Sulejmani, l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la ballerina Elena Berlato, la studentessa di psicologia Martina Dattola, la modella Ausra Belekaite, la personal trainer Sara Melucci, l’impiegata Federica Ciocci e la studentessa Carla Cinciripi, la web influencer Laura Bragato, l’ex fidanzata del pilota di Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli, la bonas del programma ‘Avanti un altro’ Laura Cremaschi.

I single, invece, sono: Davide Rossi, il figlio di Vasco, il “Lenticchio” Francesco Chiofalo, l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri, gli ex corteggiatori Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari e ancora l’ex tronista Andrea Cerioli, l’ex compagno di Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli, Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere, il consulente finanziario Artur Dainese, il chirurgo estetico Antonio Braucci e il modello Guido Cicogna.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy