Cher, 72 anni, ha appena rivelato il segreto del suo incredibile lato B

Cher ha 72 anni e sembra una dea immortale, soprattutto a giudicare dal suo fondoschiena.

Il suo incredibile sedere non è certo passato inosservato durante l’apparizione di Cher in The Ellen DeGeneres Show di venerdì. I telespettatori hanno rapidamente sottolineato sui social che il sedere di Cher era sicuramente stato pompato. Lei risponde alle critiche rivelando i suoi segreti per un lato b perfetto.

Cher, un sedere perfetto a 72 anni

Gli anni sembrano non passare per Cher:  “Ho 71 anni e posso fare una plancia di 5 minuti …senza problemi “, ha detto Cher mentre riceveva il Billboard Icon Award lo scorso Maggio,  rispondendo a coloro che le chiedevano come faceva ad apparire così giovanile.
Cher ha anche affermato in una intervista per il settimale Hello che lavora sodo con un allenatore in palestra: “Provo a giocare la carta dell’età con il mio allenatore”, ha detto.
Ed ecco i suoi allenamenti preferiti, quelli grazie ai quali può ancora permettersi di mettersi in bella mostra e non rinunciare ai scenografici mini abiti tanto amati.

L’ allenamento preferito da Cher per glutei sodi  viene da lei così descritto: ” Ti metti a quattro zampe e metti la gamba su a formare una L. Tre serie da 25″.

Cher dice anche che ama molto gli sport “all’antica” come lo squat e poi ha aggiunto: “E devo confessare, faccio Zumba”, lo fa a casa con un video.

Non lasciarti ingannare dalla sua apparentemente semplice routine, però.
Cher ha detto a E! Online nel 2010 che deve “lavorare due volte più duramente” per essere in forma man man che l’età avanza. “Devi stare in palestra tutto il tempo”, ha aggiunto. Ha anche raccontato ad Hello Magazine nel 2013 che si esercita “circa cinque volte a settimana, fortunatamente è qualcosa che ho sempre fatto e mi diverto.”

Una cosa è certa: non c’è bisogno di tornare indietro nel tempo … Il corpo di Cher continua a far vibrare anno dopo anno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy