Temptation Island Vip, svelata l’ultima coppia: tutti i nomi

Temptation Island VipTutto pronto per Temptation Island Vip: il settimanale Chi svela il nome dell’ultima coppia protagonista del programma condotto da Simona Ventura.

Temptation Island Vip sta per aprire i battenti. Il programma dell’amore dedicato alle coppie vip prenderà il via, come svela Tv Sorrisi e Canzoni, in prima serata su canale 5, da martedì 11 settembre. Simona Ventura dovrà gestire le emozioni delle coppie famose che hanno scelto di mettersi alla prova separandosi per alcune settimane cercando di resistere alle tentazioni rappresentate da sexy tentatrici e avvenenti tentatori.

Temptation Island 2018: i nomi di tutte le coppie

temptation island vip fabio esposito e marcella esposito

Il cast di Temptation Island Vip sarà formato da ex tronisti e figli di rockstar. Il settimanale Chi, inoltre, ha svelato il nome dell’ultima coppia che ha deciso di mettersi alla prova. “L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito, si legge nella rubrica Chicche di gossip. Fabio Esposito è il dirigente creativo del brand Coconuda, azienda di proprietà della sua famiglia e per la quale Fabio ha anche sfilato in passato. Insieme alla compagna è stato scelto dalla produzione di Temptation Island Vip per completare il cast che sarà gestito da SuperSimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip: ecco le prime coppie ufficiali

Quali altre coppie parteciperanno a Temptation Island Vip? Nel villaggio in Sardegna ci saranno Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri; Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini; Andrea Zenga, figlio di Walter, e la fidanzata Alessandra Sgolastra. Direttamente da Uomini e Donne arriveranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo che, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio del trono over di Uomini e Donne, stanno trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore. Sempre da Uomini e Donne, poi, arriveranno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata nella seconda parte della stagione del trono classico. Infine, nel villaggio di Temptation Island Vip dovrebbero arrivare anche Alex Belli e la compagna Mila Suarez. Le coppie della versione vip del programma dell’amore, dunque, promettono scintille. Simona Ventura saprà gestire tutto? Lo scopriremo da martedì 11 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar e Giordano pronti a partire per Temptation Island Vip

Impostazioni privacy