Paura per Matthew Perry: operato d’urgenza il Chandler di “Friends”

matthew perry
Foto Instagram

Paura per Matthew Perry: il Chandler di “Friends” è stato operato d’urgenza per una perforazione gastrointestinale. Le ultime notizie.

Matthew Perry è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una perforazione gastrointestinale. L’attore americano, famoso per aver interpretato il personaggio di Chandler nella famosa serie tv “Friends” è stato operato ‘durgenza. L’intervento sarebbe andato bene anche se l’attore dovrà restare ancora in ospedale.

Matthew Perry operato d’urgenza per una perforazione gastrointestinale

matthew perry
Foto Instagram

A comunicare le attuali condizioni di Matthew Perry è stato il suo portavoce che al sito Tmz, dopo aver annunciato la buona riuscita dell’operazione chirurgica a cui è stato sottoposto l’attore, ha dichiarato: “è grato per la preoccupazione dimostrata nei suoi confronti e chiede un po’ di privacy durante la sua guarigione. Non si conoscono, tuttavia, le cause del malore che ha colpito l’attore che, in passato, ha lottato contro la dipendenza da alcol e da sostanze come metadone, anfetamine e Vicodin, un potente antidolorifico oppiaceo.

“Bevevo e assumevo oppiacei, per un po’ penso di essere stato abbastanza bravo a nasconderlo, ma alla fine le persone lo hanno capito. E’ spaventoso ripensarci, ero malato“, dichiarò nel 2013 ai microfoni ABC News. Nel 2015, l’attore fu ricoverato nuovamente in un centro di riabilitazione per curare la sua dipendenza. All’epoca spiegò: “Non puoi avere problemi di droga per 30 anni e poi aspettarti di risolverli in 28 giorni. Tornare sobri è davvero una delle cose più difficili da fare”.

Oggi, l’attore, è diventato un simbolo contro la lotta alle dipendenze da alcol e sostanze stupefacenti. La notizia del ricovero d’urgenza di Matthew Perry in ospedale arriva a poche ore dal messaggio che Demi Lovato ha diffuso dopo il periodo trascorso in ospedale. Sui social, i fans di Matthew Perry stanno augurando una pronta guarigione all’attore sperando di rivederlo nuovamente in tv o al cinema. Dopo aver lavorato per anni nella serie tv Friends, infatti, Matthew Perry è sempre molto amato dal pubblico.

Impostazioni privacy