Ancora guai per Justin Bieber

Justin BieberNuovi guai per Justin Bieber che è stato accusato per una rissa avvenuta in passato.

Sembra non ci sia pace per Justin Bieber che ormai da qualche tempo ha dimostrato di aver messo la testa a posto, dedicandosi alla sua rinnovata fede e ad una vita più tranquilla e priva delle esagerazioni di un tempo. Un cambiamento avvenuto per amore di Selena Gomez e per il nuovo stile di vita che ha adottato dopo essersi riavvicinato alla fede cristiana, iniziando a frequentare la
Hillsong Church della quale è ormai un seguace fedele. Il passato, però, torna anche a distanza di tempo, ed è proprio quanto accaduto in questi giorni al cantante che si è visto improvvisamente al centro di una denuncia per un fatto avvenuto circa due anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: età, successi e vita privata

Justin Bieber accusato per aggressione e razzismo a due anni di distanza

Justin BieberProprio ora che la sua vita è cambiata, Justin sembra dover fare i conti con il passato turbolento che lo ha contraddistinto per diverso tempo. In questi giorni, infatti, il cantante è stato citato in giudizio per un’aggressione avvenuta nel 2016 contro Rodney Cannon, reo di avergli scattato una foto. Un gesto che ai tempi Justin sembra non aver gradito, al punto da inveirgli contro (pare con epiteti razzisti) e da aggredirlo. Un gesto che ha portato ad una rissa tra i due, interrotta da una delle sue guardie del corpo.
Cannon, oggi, chiede un risarcimento per danni morali e fisici, tra i quali ha fatto rientrare i giorni di lavoro persi per riprendersi dall’aggressione e i danni subiti a occhiali e indumenti indossati al momento dello scontro. Al momento Justin Bieber non si è ancora espresso sulla denuncia in questione, motivo per cui sono davvero in molti a dirsi curiosi riguardo la sua reazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: rissa per difendere una ragazza

Quello di oggi, dopotutto, è un Justin molto diverso da allora. Un Justin che sembra aver compreso molte più cose rispetto alla vita alla quale da sicuramente un valore diverso. Chissà, quindi, se per quanto avvenuto ci saranno delle scuse o delle spiegazioni che diano una diversa versione dei fatti. Per adesso non resta che attendere.

Impostazioni privacy