Bianca Atzei dice addio a Max Biaggi: la cantante scopre un nuovo amore

Bianca Atzei: ricomincia da un nuovo amore Bianca Atzei ospite nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ apre il suo cuore dicendo addio a Max Biaggi e parlando del suo nuovo amore e dei progetti per il futuro. 

Bianca Atzei dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi ha conquistato un posto molto speciale nel cuore del pubblico che durante il reality ha imparato a conoscerla profondamente. Non ha mai nascosto le sue fragilità, palesandole forse in troppi crolli emotivi. Non ha nascosto il suo buon cuore e l’ingenuità che troppe volte le è stata d’intralcio nel cammino della vita, sopratutto in amore.

La cantante infatti ha vissuto una lunga storia d’amore con il pilota Max Biaggi, interrottasi improvvisamente per scelta di lui. La fine di un amore che ha lasciato Bianca senza fiato e completamente devastata nell’animo e nel corpo. La Atzei infatti ha iniziato la sua avventura nel reality pesando appena quaranta chili e con la voglia di riuscire a dimenticare tutta la sofferenza ritrovando l’amore per se stessa.

Arrivata in finale, Bianca ha decisamente conquistato alcuni importanti obiettivi e durante l’intervista rilasciata a Domenica Live, ha deciso di dire definitivamente addio a Max Biaggi, rivelando di essere pronta a vivere un nuovo amore.

Bianca Atzei pronta a ricominciare da un nuovo amore

Bianca Atzei, un grave lutto ha scosso la vita della cantanteBianca Atzei, ospite di ‘Domenica Live’ ha parlato di se stessa in una esclusiva intervista dove ha parlato del suo ex compagno Max Biaggi e della sofferenza che la fine del loro amore le ha provocato:

“Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui…l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima . Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”

Poi però lancia una frecciatina all’ex e al modo in cui l’ha lasciata, senza una spiegazione:

“Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo”

Poi clamorosamente annuncia di avere una nuova storia d’amore nella sua vita!

“Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Atzei: “l’operazione al cuore mi ha devastata”

Bianca Atzei sembra davvero pronta a tornare in pista, puntando tutto sulla persona più importante della sua vita, se stessa!

GUARDA  Isola dei Famosi 2018: le pene d’amore di Bianca Atzei- IL VIDEO-

Impostazioni privacy