Grande Fratello: la grande paura di Danilo Aquino

Grande Fratello: Danilo Aquino rivela le sue paure a Lucia OrlandoDanilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 15, ha confidato a Lucia Orlando la più grande delle sue paure. Il gieffino romano, comincia a dare i primi segni di cedimento alla dinamica del realty. 

Nella casa del Grande Fratello si prepara la cena per il gruppo, ma in giardino, Danilo Aquino e Lucia Orlando si ritagliano uno spazio di riflessione.

Danilo infatti, sembra non stia vivendo bene la nomination e a pochissime ore dal verdetto del tele voto sembra vivere la paura di essere eliminato. Nonostante il romano cerchi sempre di essere un ‘concorrente sopra le righe’ non facendosi mai coinvolgere negli episodi più pesanti avvenuti nella casa, come l’aggressione da parte di Baye Dame ai danni di Aida Nizar, costata l’eliminazione diretta al concorrente, Danilo è finito tra i nominati della settimana.

Danilo confida le sue paure a Lucia Orlando, l’esito del tele voto è vicino

concorrenti grande fratello 2018 danilo aquinoDanilo Aquino il ‘romano’ di questa edizione del Grande Fratello, sta vivendo la sua nomination con molta ansia.

La sua avventura nel reality potrebbe finire questa sera. Il pubblico infatti potrebbe volerlo fuori dalla casa preferendo a lui Mariana o Simone. Mariana poi, secondo molti, in settimana si sarebbe avvicinata ad Alberto Mezzetti in modo strategico, per poter sopravvivere al televoto.

Chi risulta essere privo di strategie è proprio Danilo che per questo ha paura di essere fatto fuori:

“Non vedo l’ora che arrivi doman, davvero, non so che pensare”

Confida alla concittadina Lucia Orlando, che cerca di tranquillizzarlo:

“Penso che sia cinquanta e cinquanta, siamo arrivati a metà. Hai ricevuto nomination inutili, non per cose gravi. Devi pensare anche che gli altri nominati non hanno personalità forti”

Danilo dunque, le confida che uscire a questo punto del percorso gli dispiacerebbe molto e poi palesa la sua paura di scoprire il giudizio delle persone fuori dalla porta rossa:

“Essere in nomination è bello comunque, perché ti metti in gioco e puoi tirare fuori un po’ di personalità. Uscire, entrare, fa parte della mia vita. Qui pensi a tutto, ogni piccola cosa può farti felice…Sono riuscito a mostrare i miei lati positivi a tutti, anche a chi secondo me non lo merita. Ho capito che posso dare qualcosa anche a chi non mi interessa. La mia paura non era tanto far vedere chi ero, quanto mostrare le cose belle di me anche a chi poteva non apprezzare”

Lucia lo consola dicendo:

“Hai portato in Casa la voce di Tor Bella Monaca…ti porterai più di una vittoria a casa!”

La cena è pronta e i due ragazzi si riuniscono al gruppo. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, per scoprire chi tra Danilo, Mariana e Simone, dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 15.

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto!-IL VIDEO-

Impostazioni privacy