Isola dei Famosi : Bianca Atzei ritrova la sua libertà

Bianca Atzei seconda classificata all”Isola dei Famosi, racconta in un post la sua Isola il giorno dopo e rivela che ci sono importanti opportunità lavorative all’orizzonte per lei.

E’ di pochi minuti fa il post di Bianca Atzei sotto il palazzo di RTL 102.5. La  ragazza che ieri sera si è aggiudicata il secondo posto in lizza per la vittoria dell’Isola dei Famosi con Nino Formicola, si mostra molto felice e annuncia importanti novità.

Bianca Atzei approdata sull’Isola dei Famosi per superare una delusione d’amore, apparsa in un primo momento una ragazza fragile ed insicura, si è mostrata successivamente una vera guerriera, cosa che ha destabilizzato molto gli altri naufraghi che hanno iniziato a considerare la ragazza ambigua e falsa e le ha fatto versare non poche lacrime.

Bianca Atzei il giorno dopo

Ieri sera Bianca Atzei è stata superlativa, energica, ci ha regalato tantissime emozioni, oggi passata l’eufria e lo stordimento per il ritorno alla civiltà e per i festeggiamenti per il vincitore che i vip hanno condiviso con noi attraverso le molteplice stories di Instagram e che si sono tenuti fino a tarda notte, Bianca Atzei è pronta a raccontare le impressioni del giorno dopo, con un post che la ritrae davanti al palazzo di RTL 102.5.

La libertà è una delle cose più belle che l’Isola mi ha regalato. Libera di essere me stessa sempre, senza le mille paure, senza paranoie. In queste ore mi sento ancora così… LIBERA e voglio continuare a esserlo per tutta la mia vita nella mia musica e nei miei affetti. Perché essere liberi oggi è il regalo più prezioso che puoi fare a te stessa e anche agli altri. Mi siete mancati tutti e grazie per esserci sempre stati…. sono tornata!!!”

Successivamente Bianca Atzei comunica una grandissima novità che riguarda il suo lavoro, una notizia bellissima la definisce lei ma non anticipa nulla, lascia tutti col fiato sospeso, rassicurando che ci sarà tempo per parlarne e che ora  preferisce godersi questo bellissimo momento in via esclusiva.

Il post di Bianca Atzei in pochissimi minuti ha raggiunto più di 10.000 like, segno che la cantante è molto amata e apprezzata dal pubblico e a confermarlo arrivano anche i tantissimi messaggi di complimenti che riceve.

Impostazioni privacy