Isola dei Famosi, bacio sulle labbra per Amaurys e Jonathan post rissa

isola dei famosi bacio amaurys jonathanIsola dei Famosi 2018: bacio sulle labbra per Amaurys Perez e Jonathan dopo la rissa sfiorata a pochi giorni dalla finalissima.

Scoppia l’amore tra Amaurys Perez e Jonathan che, prima di salire su un aereo che li ripoterà in Italia per la finale dell’Isola dei Famosi 2018, hanno messo da parte i rancori degli ultimi giorni scambiandosi baci e abbracci. Amaurys e Jonathan erano stati protagonisti di un’accesa discussione che non era stata affatto gradita dagli altri naufraghi. Consapevoli di aver esagerta, i due hanno cercato di correre ai ripari.

Isola dei Famosi 2018: bacio sulla bocca per Amaurys e Jonathan

isola dei famosi bacio amaurys jonathan

Bacio fu tra Amaurys Perez e Jonathan all’Isola dei Famosi 2018. A fare il primo passo è stato il ragazzo che, parlando con Francesca Cipriani, ha ammesso di sentirsi in colpa per quanto accaduto con l’ex campione di pallanuoto. “Ieri la cosa con Amaurys mi ha ferito, e mi spiace perchè ora ho un sapore amaro, e ora vorrei andare da lui e abbracciarlo […] Ho bisogno di un abbraccio”, ha dichiarato Jonathan che ha così cercato un chiarimento con Amaurys – “Io non so se pensi davvero quello che hai detto ieri”, sono state le parole di Perez. Per nulla interessato a proseguire quella conversazione, Jonathan ha interrotto il compagno così: “Chiudi la bocca, non fare il logorroico e dammi un abbraccio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: grossi guai per Eva Henger

La diatriba tra Amaurys e Jonathan era iniziata durante la semifinale. I due, però, avevano continuato a discutere animatamente sull’Isola, ma oggi, tutto è passato. Dopo il bacio, Jonathan è felice: “Così finisce il gioco per me, tutti abbiamo vinto l’Isola e basta”, ammette mentre Amaurys, emozionato, ribatte – Comunque baci bene!. Il tutto è accaduto sotto gli occhi di Francesca Cipriani che ha esortato i due a non prendere più i suoi tacchi. I tre naufraghi, poi, cominciano a parlare di famiglia. “Io avrò vinto quando aprirò la porta di casa mia. Quando avrete bambini mi capirete”, dice l’ex pallanuotista non rendendosi conto di toccare un argomento delicato per i due compagni – “Il problema è se li avrò mai”, dice Jonathan a cui una commossa Francesca replica: “E perchè, io?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, la Marcuzzi trema: spunta un clamoroso fuori onda

Impostazioni privacy