Isola dei Famosi: “Sei schiavo dei soldi”, scintille Jonathan-Amaurys

isola dei famosi jonathan amaurys perezIsola dei Famosi 2018: duro scontro tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Volano parole grosse tra i due naufraghi ad un passo dalla finale.

Volano parole grosse tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez a pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi 2018. Jonathan si è scagliato contro Amaurys con cui c’era stato uno scontro durante la semifinale accusandolo di prenderlo in giro per il suo atteggiamento effeminato. I due naufraghi hanno dato vita ad un’accesa discussione che non è stata gradita dai compagni che speravano di godersi in serenità gli ultimi giorni di permanenza in Honduras.

Isola dei Famosi 2018: lite tra Jonathan e Amaurys Perez

isola dei famosi 2018 lite jonathan amaurys-min

Jonathan ha accusato Amaurys Perez di omofobia all‘Isola dei Famosi 2018. A pochi giorni dal ritorno in Italia, gli animi dei naufraghi sono letteralmente infuocati al punto che tra Jonathan e Amaurys sono volate parole di fuoco. L’ex campione di pallanuoto ha avvicinato Jonathan per un chiarimento dopo lo scontro avuto nella scorsa puntata live. “Io reagisco d’istinto e non freno la lingua. Ti chiedo scusa, però tu hai tirato fuori cose che non andavano tirate fuori”, ha detto Amaurys. Jonathan, però, ha perso la pazienza e si è scagliato contro il compagno: “Mi prendi in giro perché sono effeminato. Bravo! Ma sappi che sono fiero di esserlo. Ho i miei tacchi e adesso li metto, così sei contento, macho maschilista! Rosa mi ha detto che ti ha sentito discutere con Alessia Mancini. Bianca era con voi ma non diceva nulla, mentre tu e Alessia mi prendevate in giro sulla pesca. Dicevi che ero falso, una brutta persona”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Marco Ferri contro Bianca Atzei: “Non merita la finale!”

Vedi che sei un falso? Sei un calcolatore. Sei pericoloso”, sbotta Amaurys a cui Jonathan, al culmine della rabbia, aggiunge: “Sei schiavo dei soldi e del potere. Io sono pericoloso? Tu hai massacrato Elena, hai massacrato Francesca. Hai fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori. Ti sei quasi picchiato con Franco. Hai detto a Simone che è un uomo di mer**. Ti ho smascherato”. Bianca, Nino e Francesca hanno cercato di riportare la calma trovando esagerate le reazioni di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: quanti kg hanno perso i naufraghi

Impostazioni privacy