Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 21 aprile: fuga d’amore per Beatriz

anticipazioni il segretoAnticipazioni Il Segreto dal 14 al 21 aprile: tanti colpi di scena nella puntata in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16.

Una settimana ricca di emozioni è quella che attende i fans de Il Segreto, la famosa soap opera spagnola che, nonostante i numerosi addii di personaggi importanti, riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico. Nelle prossime puntate, infatti, accadrà davvero di tutto in quel di Puente Vejo.

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 21 aprile 2018

anticipazioni il segreto

Camila confessa ad Emilia e Alfonso di essere incinta e tutti sono felici, compresa Beatriz che, tuttavia, non riesce ad accettare la relazione tra Matias e Marcela. Aquilino cerca di consolarla e i due vengono visti da Adela che confessa a Gracia di non fidarsi affatto dell’uomo, reo di avere degli strani atteggiamenti. Fe riceve un’importante offerta di lavoro da un prestiogioso uomo d’affari, ma non sa se accettare o meno.

I sospetti di Adela su Aquilino cominciano a diventare concreti quando l’uomo fa di tutto per conquistare la fiducia di Beatriz. Mentre Camila cerca di convivencere Hernando ad accettare il prestito, il padre di Beatriz decide di affrontare Aquilino che si sta insidiando nella vita della figlia. L’uomo, infatti, organizza una fuga romantica a Parigi con la ragazza. Per dimenticare Matias e allontanarsi dal luogo che le ha causato molte sofferenze, la ragazza fa di tutto per partire con Aquilino raccontando anche una marea di bugie a Camila e Hernando, contrari alla sua relazione con l’uomo. Pur volendo dimenticare Matias, Beatriz decide di fare un ultimo tentativo chiedendo un appuntamento al figlio di Emilia e Alfonso che, però, le dice di lasciarlo in pace. Sarà il motivo che spingerà Beatriz tra le braccia di Aquilino?

Julieta, nel frattempo, continua a non darsi pace sulla morte della figlia e si convince che sia stato Saul ad appiccare l’incendio. La nonna, però, le fa promettere di non accusare nessuno senza prove mentre Saul chiede a Prudencio la verità su Julieta la quale continua a sospettare dei due fratelli, convinta che dietro la tragedia ci sia la mano del fantasma di Donna Francisca.

Impostazioni privacy