Home Gossip

Ludovica Caramis: età, carriera, marito, figli e curiosità

CONDIVIDI

ludovica caramis

Ludovica Caramis: età, carriera, marito, figli e tutto quello che c’è da sapere sulla valletta de La Corrida, dilettanti allo sbaraglio.

Bellissima, con un sorriso contagioso e un fisico perfetto, Ludovica Caramis debutta come valletta accanto a Carlo Conti nella nuova edizione de La Corrida, dilettanti allo sbaraglio, ma chi è Ludovica Caramis? Andiamo a scoprire insieme tutti i suoi segreti.

Ludovica Caramis: età, marito e figli

ludovica caramis

Ludovica Caramis nasce a Roma il 29 luglio 1991. Mora, con lunghi capelli, un sorriso contagioso e un fisico perfetto, Ludovica Caramis, dopo il diploma al liceo classico, comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 2009. Sin da piccola, infatti, capisce che quella sarebbe stata la sua strada. In Ludovica scorre anche sangue greco da parte del nonno. Per la delusione dei suoi fans, Ludovica è sposata con il calciatore del Bologna, Mattia Destro. I due si sono sposati il 1º settembre 2014, ad Ascoli Piceno, dopo due anni di matrimonio. La coppia non ha ancora figli e, in attesa di un bambino tutto suo, la Caramis si diverte a fare la zia con la piccola Emma, figlia dell’amica Francesca Fichera come testimoniano le foto che Ludovica pubblica spesso sui social. La moglie di Destro, però, sogna di avere un figlio molto presto.

Ludovica Caramis: la carriera

ludovica caramis

La carriera di Ludovica Caramis comincia nel 2009 con la partecipazione a Miss Italia dove si piazza tra le prime ventie conquista la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Successivamente lavora a diverse campagne pubblicitarie e posa per numerosi servizi fotografici. La popolarità arriva con L’Eredità di uno è stata professoressa dal 2011 al 2017 lavorando sia con Carlo Conti che con Fabrizio Frizzi che ha ricordato il giorno della morte. Ha partecipato anche ad una puntata di Tale e Quale Show interpretando Victoria Beckham delle Spice Girls mentre le altre professoresse, sue colleghe, Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera hanno interpretato gli altri membri dalla famosa girl band. Carlo Conti l’ha così scelta come valletta della nuova edizione de La Corrida.