Francesca Cipriani, prima piange e poi si spoglia: “denudatevi tutti”

francesca ciprianiFrancesca Cipriani: prima piange per il desiderio di avere un figlio, poi si spoglia e inviata i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 a fare lo stesso.

Siparietto bollente per Francesca Cipriani che, prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2018 e tornare in Italia per la finalissima di lunedì 16 aprile, ha mandato via tutti i freni inibitori spogliandosi e invitando gli altri naufraghi a fare lo stesso per un bagno nudi indimenticabile. Il tutto è avvenuto dopo le lacrime che la Cipriani ha versato pensando al suo desiderio di diventare mamma.

Francesco Cipriani show: dalle lacrime al bagno nuda

francesca cipriani bagno nuda

Dalle lacrime alla voglia di mettersi a proprio agio il passo è breve. Ne sa qualcosa Francesca Cipriani che, dopo aver assistito al bacio tra Amaurys e Jonathan, ha deciso di denuadarsi per concedersi un bagno come mamma l’ha fatto. Sfidata dai compagni, Francesca non ci ha pensato su due volte a togliersi il costume e a tuffarsi in mare invitando, poi, i compagni, a fare la stessa cosa. “Dai Nino…Jonathan vieni, tu me l’hai chiesto e io ti ho creduto” – ha detto la Cipriani. Nino, però, ha rifiutato l’invito: “Ma cosa ti cambia se mi vedi nudo“. Dopo essersi divertita in mare senza costume, la Cipriani ha parlato in confessionale promettendo di fargliela pagare ai compagni che non hanno condiviso con lei l’esperienza. “Dovevano denudarsi. Loro hanno lanciato la pietra. Me la pagheranno. Io questi qua non li credo proprio più. Non sono riuscita a denudare quasi nessuno. Volevo denudare Jonathan ma scappava. Insomma, mi hanno tratto in inganno”. Cliccate qui per vedere il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: “Sei schiavo dei soldi”, scintille Jonathan-Amaurys

Poco prima, Francesca Cipriani, parlando di bambini con Amaurys Perez e Jonathan, si era lasciata andare alle lacrime. “Sono commossa perché dopo questa esperienza mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia. Mi dispiace, io già avrei voluto avere dei bambini”. Un desiderio di cui la Cipriani aveva già parlato e che spera di poter realizzare incontrando la persona giusta. Ci riuscirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, la Marcuzzi trema: spunta un clamoroso fuori onda

Impostazioni privacy