Uomini e Donne: bacio mozzafiato per Nilufar e Nicolò, Giordano sbotta

uomini e donne primo bacio nilufar addati nicolò ferrari-minPrimo bacio per Nilufar Addati e Nicolò Ferrari a Uomini e donne: la tronista e l’ex di Riccanza di lasciano andare alla passione, Giordano Mazzocchi sbotta in puntata.

Bacio mozzafiato per Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. La tronista napoletana di Uomini e Donne, dopo mesi di corteggiamento, dopo vari alti e bassi, si è finalmente lasciata andare tra le braccia dell’ex protagonista di Riccanza. Un bacio voluto e pieno di attrazione che ha scatenato la dura reazione di Giordano Mazzocchi, l’altro pretendente della Addati.

Uomini e Donne: bacio mozzafiato tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari

omini e donne bacio nilufar addati nicolò ferrari

Un bacio voluto quello di Nilufar Addati e Nicolò Ferrari arrivato al termine di un’esterna romantica per le strade di Roma. La tronista e il corteggiatore passeggiano per le strade della capitale di sera e si lasciano trasportare dalla magia e dalla bellezza del panorama. I due arrivano così a Fontana di Trevi dove Nicolò chiede a Nilufar di lanciare, come da tradizione, una monetina nella fontana esprimendo un desiderio. Come svela il portale News Ued, la Addati ci pensa un po’ e poi lancia la monetina. L’esterna continua tra chiacchiere e dolci abbracci. Il corteggiatore, felice del rapporto che sta costruendo con lei, le propone di accompagnarla in albergo dove i due continuano a chiacchierare fino a quando Nicolò, preso dalla tronista, non decide di baciarla. Nilufar non si tira indietro ma si lascia trasportare dalla passione dopo mesi di corteggiamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne scelte: colpo di scena, doppio no per Sara e Nilufar

Uomini e Donne: la reazione di Giordano Mazzocchi al bacio di Nilufar Addati e Nicolò Ferrari

uomini e donne reazione giordano mazzocchi bacio nilufar nicolò-min

La reazione di Giordano Mazzocchi non si fa attendere. Il corteggiatore, amico di Luigi Mastroianni, dopo aver visto il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari non trattiene la rabbia. Dopo il bacio a stampo che era riuscito a strappare alla tronista nella scorsa puntata, Giordano non si aspetttava affatto un gesto simile dalla donna che sta cercando di conquistare. Il corteggiatore, trattiene a stento le lacrime, poi si alza e prima di lasciare lo studio afferma: “Ho dato più baci a Maria che a te”. Una reazione rabbiosa che i fans del programma condivisono. Il triangolo tra Giordano, Nilufar e Nicolò, dunque, è finito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nicolò Brigante pronto per la scelta: chi la spunta? Virginia o Marta?

Impostazioni privacy