Uomini e donne scelte: colpo di scena, doppio no per Sara e Nilufar

uomini e donne anticipazioni trono classico-minUomini e Donne anticipazioni trono classico: Sara Affi Fella e Nilufar Addati vicine alla scelta. Per le due troniste napoletane si prospetta un doppio no.

Due di picche in arrivo per Sara Affi Fella e Nilufar Addati, le due troniste napoletane di Uomini e Donne che, dopo essersi dedicate a Lorenzo Riccardi durante la prima parte del trono, litigando anche tra loro, hanno deciso di lasciare un po’ in panchina il corteggiatore e dedicarsi agli altri pretendenti. Sara si è così tuffata su Luigi Mastroianni a cui ha dedicato anche una dolce dichiarazione mentre Nilufar Addati a Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Per le due troniste, però, il percorso sul trono potrebbe concludersi con una delusione.

Uomini e donne anticipazioni trono classico: due di picche per Sara Affi Fella e Nilufar Addati

uomini e donne anticipazioni due di picche sara affi fella niluar addati

Giocare con il fuoco può costare caro. Ne sanno qualcosa Sara Affi Fella e Nilufar Addati che potrebbero pagare il corteggiamento che hanno portato avanti per settimane nei confronti di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è stato a lungo coteso dalle due troniste fino a quando il corteggiatore non ha deciso di cortegiare solo Sara. Nilufar ha così cominciato a guardarsi intorno posando gli occhi su Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. La scelta di Nilufar Addati non è ancora dietro l’angolo ma la tronista potrebbe ricevere un no. Nelle ultime settimane si è avvicinata tantissimo a Giordano e Nicolò baciando entrambi e provocando la dura reazione dei due pretendenti che continuano a non capire le intenzioni della Addati. Il pubblico è convinto che la scelta di Nilufar sarà Giordano che, però, potrebbe dirle no per come si è avvicinata a Nicolò. Stesso discorso per Ferrari che non ha mai nascosto il suo fastidio per i gesti che la tronista ha fatto nei confronti di Mazzocchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCH—>Uomini e Donne, lacrime e urla tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

Sara Affi Fella, invece, si divide tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Con quest’ultimo si è lasciata spesso andare al punto che, nel corso dell’ultima registrazione, si è concessa un bacio passionale che ha fatto infuriare Lorenzo che ha lasciato lo studio. Il no per la tronista napoletana potrebbe diventare realtà sia qualora la scelta dovesse ricadere su Riccardi che su Luigi. Qualora dovesse scegliere Lorenzo, quest’ultimo potrebbe rifilarle un due di picche per quanto visto con Luigi. Se, invece, Sara dovesse scegliere Mastroianni, il no potrebbe essere concreto dal momento che Sara si è spesso trasformata in corteggiatrice di Lorenzo e Luigi non ha mai nascosto il suo fastidio. Per le due troniste, dunque, è in arrivo un clamoroso doppio no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Nilufar Addati, triangolo amoroso con Giordano e Nicolò

Impostazioni privacy