Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi: figli, marito, altezza e molto altro

isola dei famosi 2018 anticipazioni 3 aprile
Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi: stasera torna il reality show di Canale 5, probabilmente ci saranno molte polemiche ancora legate attorno al personaggio di Eva Henger che in settimana ha sottolineato di essere stata bullizzata proprio da alcuni protagonisti del programma di Canale 5. Alessia Marcuzzi vorrà rispondere in merito?
Noi di CheDonna.it siamo andati ad analizzare da vicino per capire meglio chi è seguendo tutte le curiosità che vengono cercate su di lei in rete.

Alessia Marcuzzi figliIsola, Monte e Henger abbracciati da Costanzo

La splendida conduttrice ha due avuti in due relazioni diverse. Ha infatti avuto con Francesco Facchinetti la splendida Mia Facchinetti e con l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi il tenerissimo Tommaso Inzaghi. Al Corriere della Sera ha sottolineato scherzando che il suo attuale Marito Paolo Calabresi Marconi si sia preso il pacchetto completo.

Alessia Marcuzzi maritostriscia la notizia accusa ad alessia marcuzzi

Il marito si chiama Paolo Calabresi Marconi. Sono sposati da tre anni. La donna ha spiegato al Corriere della Sera: “Non sono mai stato con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare. non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello o cattivo tempo in eterno”. Parole che dimostrano una grande maturità da parte della splendida ragazza.

Alessia Marcuzzi altezzadietro le quinte marcuzzi marini

Quant’è alta la conduttrice? La splendida conduttrice de L’Isola dei Famosi 2018 è alta addirittura 178 centimetri, davvero un’altezza importante per quanto riguarda una ragazza. Un fisico statuario che ha nel tempo regalato ad Alessia Marcuzzi una fila di corteggiatori sempre molto importante. Nella sua carriera però è riuscita a farsi strada grazie ad altre doti tra quali la simpatia e l’intelligenza oltre alla voglia di riuscire sempre e comunque a dire la sua di fronte a un pubblico che l’apprezza e l’adora nonostante le polemiche in questa edizione del reality show.

Impostazioni privacy