Fedez e Chiara Ferragni: sponsorizzazioni per Leone?

nascita LeoneLeone Lucia Ferragni, appena nato è già una piccola star. Ma senza sponsorizzazioni.

Inutile girarci intorno, da quando è nato il piccolo Leone Lucia Ferragni è al centro dell’attenzione mediatica. Ogni foto in cui è protagonista raggiunge in pochissimo tempo milioni di like ed i commenti sono sempre carichi di parole dolci e complimenti. E come potrebbe essere diverso se si pensa che si sta parlando di un neonato? Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è famoso ancor prima di riuscire a coglierne il significato e da quando è nato continua a ricevere regali da aziende di tutto il mondo. Da Dior a Gucci, il piccolo vanta già un guardaroba super griffato ed enormi orsi di peluche che farebbero invidia a chiunque. Eppure, nonostante le prime voci su possibili sponsorizzazioni abbiano già iniziato a girare, chi è molto vicino ai suoi genitori assicura che nessuno dei due si sognerebbe di lucrare sul figlio e che i doni ricevuti dalle aziende sono appunto solo regali per cui Fedez e la Ferragni non hanno preso accordi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leone Lucia Ferragni: ecco perché si chiama così

Niente sponsorizzazioni per il piccolo Leone, già amatissimo dal web

leone lucia ferragni sponsorSi tratta indubbiamente di un bambino amatissimo, non solo dai genitori ma anche dai nonni che e dai parenti stretti che sono subito volati a Los Angeles per abbracciarlo o che hanno approfittato della moderna tecnologia per ammirarlo da lontano. Il piccolo Leone, che non ha ancora un account Instagram ufficiale, sta conquistando tutti e ciò vale anche per il web dove ogni giorno gli arrivano messaggi di affetto da parte di tantissimi follower che se prima seguivano i suoi genitori ora sembrano quasi più ansiosi di avere sue notizie.
Un bambino amato anche dai grandi marchi che lo stanno circondando di regali costosissimi tra i quali i neo genitori scelgono i preferiti per mostrarli ai follower. Sponsorizzazioni? No, a quanto pare si tratta solo di pura condivisione. Cosa che Fedez e Chiara hanno sempre fatto sin da quando hanno deciso di rendere nota la gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leone Lucia Ferragni: prima settimana di vita

Non è quindi poi così strano vederli sorridere davanti ad un regalo inatteso, ad un orso gigante o ad una maglietta firmata e a misura di bebè. Dopotutto a chi non piacerebbe ricevere così tanti doni?

Impostazioni privacy