Una Vita anticipazioni: Mauro drogato e mezzo nudo,

una vita anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 6 al 6 aprile: Mauro drogato e mezzo nudo, chi sarà stato a colpire il poliziotto? Il segreto di Celia sempre più in bilico mentre Teresa è in pericolo.

Una nuova settimana di Una vita comincia oggi. Dopo la sospensione per la Pasquetta, la soap opera spagnola torna in onda alle 14.10 su canale 5. Nelle puntate in onda dal 6 al 6 aprile, non mancheranno i colpi di scena e, soprattutto, i pericoli per gli inquilini di Acacias 38.

Una Vita anticipazioni puntate dal 3 al 6 aprile 2018

una vita anticipazioni

Puntata 3 aprile 2018: Sara decide di confessare a Mauro la verità ovvero di aver rubato il fascicolo su Cayetana su ordine di Zenon e di averlo consegnato a Fernando. L’ispettore lo riferisce a Teresa e le dice di non fidarsi affatto di quell’uomo. Lolita aiuta Elvira a non farsi trovare dal padre. Liberto ascolta la conversazione e le chiede informazioni sul suo rapporto con Simon. Cayetana lascia vicino alla chiesa un sacchetto con del denaro per Zenon.

Puntata 4 aprile 2018: Nonostante la preoccupazione di Trini e l’opposizione di Felipe, Celia prende i gioielli ed esce. Dopo pochi passi viene catturata da un uomo mascherato. Con l’aiuto di Victor, Mauro riesce a trovare Zenon e lo insegue per arrestarlo.

Puntata 5 aprile 2018: Mauro non riesce ad arrestare Zenon. Cayetana racconta a Teresa di aver avuto un incubo nel quale Fernando la uccideva. Il giorno stesso, la maestra ha una discussione con l’uomo e decide di allontanarlo. L’uomo che ha catturato Celia è Cruz che, alla fine, accetta i suoi soldi. Felipe sta cercando di riconquistare Celia a cui compra dei fiori, ma quando rientra, dopo aver scoperto che la moglie è uscita di nuovo, sospetta che abbia un amante. Arturo continua a corteggiare Rosina mentre Elvira confessa a Simon di essere innamorata di Liberto. I due, così, decidono di continuare a fingere di stare insieme. Mauro accetta di offrire ospitalità a Sara per una notte.

Puntata 6 aprile 2018: Arturo invita Rosina all’opera e le fa un regalo per ringraziarla dell’aiuto che gli sta dando. Sara versa un liquido nel bicchiere di vino di Mauro il quale, il giorno successivo, si sveglia intontino e mezzo nudo.

Impostazioni privacy