Home Gossip

Leone Lucia Ferragni, ecco perchè si chiama così

CONDIVIDI

Leone Lucia Ferragni, il nome suscita polemiche La nascita del figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha catalizzato l’attenzione mediatica di queste ultime ore, ma ha suscitato sopratutto molte polemiche, tra le quali quelle sul nome Leone Lucia Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social del web ha vissuto il momento più bello della loro vita, la nascita di loro figlio Leone, un bimbo che a poche ore dalla nascita ha già suscitato moltissime polemiche, prima fra tutte, la decisione dei suoi genitori di condividere su Instagram dei momenti così importanti e intimi della loro vita.

Tante le critiche a Fedez e Chiara che dopo pochi minuti dal parto, hanno condiviso le immagini del piccolo e della loro famiglia con i milioni di followers che hanno fatto impennare l’indice di gradimento con una quantità imbarazzante di lilke.

Un figlio d’arte che non tarderà a diventare un piccolo ‘influencer’ come la sua mamma, una delle fashion blogger più famose e seguite al mondo. Ma perchè la coppia ha deciso di chiamare il loro bimbo Leone? E sopratutto perchè dopo il primo nome appare un ‘Lucia’ seguito dal cognome della madre ‘Ferragni’? Sono stati proprio i suoi genitori a svelare il mistero!

Leone Lucia Ferragni, svelato il mistero del nome

Lacrime di gioia, quelle condivise sui social da Chiara Ferragni e Fedez per la nascita del loro bimbo Leone Lucia Ferragni, avvenuta lo scorso 19 marzo, giorno della festa del papà.

Un nome che avrebbe immediatamente suscitato polemiche, sopratutto per il secondo nome femminile ‘Lucia’.

In molti infatti avrebbero pensato che Leone si chiamasse anche Lucia di secondo nome e avesse preso soltanto il cognome della madre, Ferragni. Questa però non sarebbe la verità in quanto il piccolo si chiama soltanto Leone, Lucia è infatti il cognome del padre che in realtà si chiama Federico Leonardo e Lucia di congnome.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi ritocchi prima e dopo, il web: “si è travestita da…”

Il piccolo quindi avrebbe preso i cognomi di entrambi i genitori, ma la storia più dolce, riguarda proprio la scelta del nome Leone di cui parlano proprio Chiara e Federico:

“Poco prima del nostro primo appuntamento mi sono fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa che per me rappresentavano l’amore e la famiglia. Il giorno dopo Fedez mi ha mandato un messaggio e mi ha invitata ad uscire, che coincidenze”

aggiunge Fedez:

“A Chiara piaceva, a me no. Poi il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone”

Una famiglia felice, nonostante le tante polemiche che li hanno sommersi in queste ultime ore!

GUARDA È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez -IL VIDEO-