Home Gossip

Leone Lucia Ferragni: prima settimana di vita

CONDIVIDI

nascita Leone

Leone Lucia Ferragni ha compiuto la sua prima settimana di vita.

Baby raviolo, come i suoi neo genitori amano chiamarlo, ha già compiuto la sua prima settimana di vita. Sette giorni in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno potuto iniziare a sperimentare la nuova esperienza in veste di genitori. Felici come non mai ed attorniati da parenti ed amici, la fashion blogger ed il rapper si sono dedicati al primogenito senza però rinunciare a qualche ora libera in cui uscire in compagnia della cagnolina Matilda per andare a prendere un caffè. Come sempre molti dei momenti del loro quotidiano sono stati condivisi su Instagram dove, già dimentichi dello “scandalo” per via del video in cui Chiara si mostrava mentre allattava Leone, i fan sono sempre in attesa di nuovi post o di storie attraverso cui sentirsi più vicini alla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo personale”

Leone ha già compiuto la sua prima settimana

chiara ferragni natoLeoneUna settimana che lo ha visto spesso al centro dell’attenzione mediatica, cosa che al momento il neonato sembra barattare volentieri con le coccole dei suoi genitori che, in occasione della sua prima settimana di vita, gli hanno dedicato dei pensieri, prontamente condivisi su Instagram.
Chiara Ferragni ha esordito con un’immagine di loro tre insieme, corredata da alcune semplici parole:

“Esattamente una settimana fa, quando ho visto i tuoi occhi per la prima volta, il momento più potente che abbia mai vissuto.”

A farle eco anche il neo papà Fedez che ha scelto un’immagine in cui è alle prese con il piccolo e che ha commentato così:

“Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: rientro a casa con Leone

Messaggi dolcissimi che hanno sciolto i tanti follower che si sono immediatamente prodigati a lasciare messaggi di auguri e di felicitazioni. Una sorta di album virtuale che un giorno Leone stesso potrà osservare, riassaporando quei momenti preziosi che al momento non può comprendere a pieno ma che di certo gli arrivano come attimi di immenso amore.
Buona prima settimana Leone.