Grande Fratello Vip: Francesco Totti contro Signorini

Il Grande Fratello Vip per la seconda volta ci ha regalato una coppia vincente di conduttori, quella formata da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Tra i due è palese un grandissimo affiatamento che a volte però sconfina ed è proprio quello che è accaduto lunedì sera, di fronte a milioni di spettatori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Soleil Sorge vuole Francesco Monte?

La nona puntata infatti, prometteva davvero tanti colpi di scena, confronti diretti e novità eclatanti, ma il bacio che Signorini ha stampato in bocca alla Blasi, ha letterlamente lasciato tutti senza parole, anche la conduttrice che ha esclamato:

“Ma sei pazzo?

Evidentemente anche lei non si aspettava cootanta veemenza da parte del giornalista, che negli ultimi tempi cerca sempre il clamoroso, anche nei semplici gesti di affetto. Quello dell’altra sera infatti non è stato il primo bacio dedicato alla sua amica e collega, ma mentre il primo è stato un innocente bacio a stampo, l’ultimo è stato decisamente più profondo e lungo.

Il tutto è nato perchè, per richiamare il clima di passione che da giorni aleggiava in casa, per via di Cecilia ed Ignazio e Aida e Jeremias, gli autori avevano previsto un inizio di puntata spumeggiante con un bacio tra Alfonso ed Ilary, certo è che la cosa è degenarato un pochino e Francesco Totti, dietro le quinte sembra non aver gradito molto la cosa.

Se la cosa era infatti stabilità, Signorini si sarebbe lasciato andare a qualcosa di più, e questo non è stato gradito nemmeno da gran parte del pubblico in quanto un gesto non carino nei confronti di una donna sposata e madre di tre figli.

Alla fine della puntata infatti, Totti, avrebbe messo in chiaro le cose con Signorini in modo ironico, ma molto chiaro, facendo capire al giornalista di aver esagerato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Quest’anno la casa del Grande Fratello ha messo al centro della vita quotidiana la passione in tutte le sue sfumature. Due storie d’amore finite, quella tra Luca Onestini e Soleil Sorge e quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, a causa proprio di un idillio nato tra lei e il concorrente Ignazio Moser, all’interno del reality.

L’amore muove il mondo e probabilmente ache quello parallelo di un reality!

 

Impostazioni privacy