Grande Fratello Vip: Selvaggia Lucarelli difende Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip sta vivendo il cuore delle sue avventure e senza dubbi, la protagonista assoluta del reality è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. 

La De Lellis riempie ogni giorno le pagine del gossip e dei social sia nel bene che nel male. La giovane concorrente romana infatti, è stata oggetto di forti polemiche e di attacchi diretti da parte del pubblico ma sopratutto dal conduttore del programma Alfonso Signorini che a causa di alcune dichiarazioni, sembra a carattere omofobo della De Lellis, le si sarebbe scagliato contro in diretta televisiva, ma anche indirettamente all’interno del suo social talk show ‘Casa Signorini’.

Il giornalista però, secondo molti, sarebbe andato decisamente oltre il lecito ed il buon gusto nei confronti di Giulia e in difesa della De Lellis, si è inaspettatamente schierata Selvaggia Lucarelli, soprattutto riguardo un episodio accaduto lunedì scorso durante la puntata.

Giulia, durante la diretta, si sarebbe rivolta a Signorini accusandolo di aver fatto un’osservazione inutile sulla nomination di Raffaello Tonon e il giornalista non avrebbe reagito bene anzi, l’avrebbe attaccata dandole dell’ignorante. Durante la diatriba tra i due, la mamma di Giulia avrebbe anche avuto un malore, preoccupata da ciò che stava accadendo alla figlia.

Selvaggia Lucarelli, avrebbe espresso solidarietà a Giulia con un post:

“E comunque preferisco l’onesta ignoranza della De Lellis al finto moralismo di Signorini e ai veri raccomandati della casa”

Un post che nella sua semplicità esprime al meglio il pensiero che Selvaggia ha più volte espresso sul Grande Fratello Vip e sui ‘raccomandati’ che sarebbero per lei i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias. 

Quest’ultimo infatti in casa terrebbe un comportamento sempre al limite dell’educazione, ma il Grande Fratello sorvolerebbe spesso proprio per tenerlo in casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

Mentre secondo molti, Giulia, sarebbe ormai oggetto di una strategia molto subdola da parte degli altri concorrenti che la vorrebbero al più presto fuori dalla casa, visto che grazie al suo grande successo di pubblico, difficilmente finirebbe al televoto.

Per non perdere tutte le indiscrezioni e le novità legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy