Raffaello Tonon è gay? Le parole della sua ex fidanzata

Raffaello TononRaffaello Tonon continua a far parlare di se. Questa volta, però, a farlo è la sua ex fidanzata Rossana Feola che, dopo aver precisato che la loro storia si è conclusa nell’estate del 2016 ha deciso di mettere i puntini sulle i, parlando di Raffaello in una lunga intervista rilasciata alla rivista Spy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: pubblico da casa preoccupato per Tonon

Raffaello Tonon è gay? Ecco la verità dalla sua ex fidanzata

Nonostante la loro rottura, Rossana Feola è ancora molto legata a Raffaello Tonon, al punto da decidere di intervenire in sua difesa su diversi punti. L’opinionista, infatti, è stato spesso oggetto di pettegolezzi e derisioni da parte degli abitanti della casa e dai media che, negli ultimi giorni, hanno parlato della sua sessualità e del presunto ricorso al botox.
A detta della ragazza nessuna di queste voci sarebbe vera e in un’intervista per il settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato che Tonon non è cambiato rispetto a sette anni fa ma che è semplicemente tornato com’era. Rossana ha poi proseguito dicendo che come lui stesso ha più volte dichiarato, c’è stato un dimagrimento ed il ricorso alla liposuzione ma che non le risulta che il suo ex abbia mai effettuato interventi come botox o simili al fine di cambiare il suo aspetto.
Riguardo alla sessualità del concorrente del Grande Fratello Vip, Rossana Feola ha smentito ogni cosa, dichiarando che da donna napoletana che vive di passioni non sarebbe stata con lui per tutto questo tempo.
Durante l’intervista le sue parole per Tonon sono state cariche di affetto e rispetto:

Ci siamo lasciati definitivamente a Luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione che ha avuto alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legago, facendo da collante al nostro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ingresso di Tonon al Grande Fratello Vip ha già diviso il pubblico

Parole sentite quelle di Rossana Feola che, alla domanda sul suo poter essere gelosa delle abitanti della casa, si è limitata a negare la cosa aggiungendo che nella vita saranno sempre le altre ad essere gelose di lei.

Impostazioni privacy