Grande Fratello nip: tutte le novità e la data d’inizio

Mentre il Grande Fratello Vip tiene incollato il pubblico allo schermo televisivo, la produzione del programma lavora alla prossima edizione del Grande Fratello Nip, la versione tradizionale amatissima dai fan del reality.

Sono tantissime le novità rispetto al passato e quasi con certezza il programma andrà in onda da Gennaio 2018. La prima novità in assoluto, sarà che il reality vivrà un filo conduttore con ”L’isola dei Famosi” in quanto il vincitore del Grande Fratello, dovrebbe essere il primo concorrente ufficiale dell’Isola.

Altra novità che però non piacerà molto al pubblico, sarà la breve durate del programma che delizierà gli spettatori con sole 6 puntate, proprio per non infastidire l’inizio dell”Isola dei Famosi’.

I reality sembrano essere diventati una sorta di vita parallela in cui ognuno di noi può rifugiuarsi, per staccare la spina un attimo o per immedesimarsi nella vita di altre persone, sopratutto quelle famose.

Ormai riempiono i nostri giorni e alla fine di uno, segue l’inizio di un altro. Finito il Grande Fratello Vip al 4 di Dicembre, a Gennaio ci sarà il ritorno tanto atteso della versione ‘Nip’ alla fine della quale, inizierà l’avventura dell”Isola dei Famosi’.

Le regine indiscusse di tutte queste realtà televisive sono senza alcun dubbio Ilary Blasi ed Alessia Marcuzzi, ma proprio su quest’ultima, una grande incognita aleggia nell’aria.

La Marcuzzi infatti, non potrebbe essere confermata alla conduzione del Grande Fratello Nip. Alessia infatti, sarebbe molto impegnata con la preparazione dell’Isola dei Famosi e non riuscirebbe a lavorara contemporaneamente a tutti e due i reality.

Certo, la conduttrice amatissima dal pubblico potrebbe stupirci e riuscire a condurre entrambi i programmi, ma molte indiscrezioni, vorrebbero il ritorno di Simona Ventura alla conduzione proprio con il Grande Fratello Nip.

Moltissimi però vorrebbero Ilary Blasi come conduttrice della versione tradizionale del GF, affiancata da Cristiano Malgioglio come opinionista. Ilary, potrebbe senza dubbio riuscire a passare dalla versione ‘Vip’ a quella ‘Nip’ senza tante problematiche, anche perchè il meccanismo, tranne qualche grande novità, dovrebbe essere il medesimo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

La nuova casa, sarà allestita sempre negli studi di Cinecittà e potrebbe avere molti punti in comune con quella dei personaggi famosi.

Per non perdere tutte le novità sul Grande Fratello Nip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy