Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato contro Alfonso Signorini

 

Il Grande Fratello Vip ci regala ogni giorno nuovi colpi di scena, ma alcuni molto particolari come la squalifica di un concorrente, sembrano riempire le pagine del gossip in modo invasivo.

I due squalificati da questa edizione, sono stati Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi accusati di aver bestemmiato contravvenendo al regolamento del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Nina Moric rivelazioni su Onestini e Moser

Tantissime le polemiche per l’uscita di questi due concorrenti molto amati che, ovviamente, non hanno accettato di buon grado la decisione della produzione, sopratutto perchè per molti il Grande Fratello userebbe due pesi e due misure agevolando la presenza di alcuni ‘concorrenti preferiti’, sopratutto quella dei fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias. 

Jeremias infatti, dopo essere sopravvissuto al televoto con Veronica Angeloni, è diventato anche immune dalla nomination e prosegue a vele spiegate la sua salita verso la vittoria.

Nelle ultime ore però, il comico Gianluca Impastato, nell’ambito di una intervista rilasciata ad un noto portale, ha gettato delle ombre e delle polemiche riguardo la sua eliminazione. Secondo lui, una persona in particolare lo voleva fuori dalla casa, Alfonso Signorini:

“Ritengo ingiousta la mia espulsione. La bestemmia si sente o non si sente. Prima di prendere una decisione del genere bisogna accertarsi bene delle cose”

E palesando la sua volontà di volersi battere per un regolamento del reality più chiaro in casi come quello suo e di Marco Predolin, ha anche specificato che per regolamento, i concorrenti squalificati sarebbero destinati a perdere il cachet concordato per la loro partecipazione, ma nel suo caso, questo non è avvenuto in quanto la produzione ha tenuto a specificare che non era a favore della sua eliminazione.

Quindi se la produzione non lo voleva fuori dal reality, Impastato sostiene che qualcun’altro lo voleva fuori dalla casa! Secondo i fan del comico di Zelig, sarebbe proprio Alfonso Signorini ad aver premuto per la sua squalifica, così anche per quella di Marco Predolin.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Ma quale può essere il motivo ad aver spinto Signorini a voler fuori dalla casa un personaggio così amato come Impastato? Forse la volontà di favorire i fratelli Rodriguez? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende legate al Grande Fratello Vip, che quest’anno durerà anche due settimane in più!

Impostazioni privacy