Uomini e donne: Federica Benincà, rivelazioni a Pomeriggio Cinque

uomini e donne federica benincà
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVFDn88FWP9/?taken-by=benniuela&hl=it

Le pagine del gossip non fanno che parlare di loro, Soleil Sorge e Marco Cartasegna, i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne che sembrano aver carpito l’attenzione mediatica con la loro storia d’amore, ma sopratutto, per il modo poco limoido con cui sarebbe nata.

Solei Sorge infatti è l’ex fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, mentre Marco Cartasegna sarebbe anche lui un ex tronista, nemico giurato di Luca ed ex fidanzato di Federica Benincà, almeno da quanto tutti avevano compreso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Federica Benincà, rivelazioni shock

Marco infatti alla fine della sua avventura sul trono, ha deciso di scegliere tra le sue corteggiatrici proprio Federica, con cui ha vissuto una storia di circa un mese alla fine del quale entrambi avrebbero deciso di troncare la loro relazione per incompatibilità di carattere.

Soleil però, appena Luca è entrato nella casa del Grande Fratello, ha pensato bene di farsi paparazzare in macchina con Marco Cartasegna, e ai primi scoop usciti sui giornali, ha descritto la cosa come ‘amicizia’ anche se le indiscrezioni trapelate li avrebbero visti insieme anche al mattino presto.

Pochi giorni, e la Sorge, comincia a prendere le distanze da Onestini proseguendo con dei comportamenti poco rispettosi nei confronti del suo fidanzato. Il fratello di Luca, Gianmarco, entra nella casa e lo mette al corrente di tutto quello che stava accadendo tra Soleil e Cartasegna e lui in lacrime, prende le distanze dalla sua fidanzata.

La Sorge, cavalcando l’onda della presa di posizione di Luca, gli invia una lettera in cui lo lascia pubblicamente e si descrive come libera di ‘frequentare’ altre persone.

La cosa però bolliva in pentola da molto e in pochi giorni Soleil e Marco sono una coppia ufficiale, con tanto di foto a casa dei genitori di lui e a casa di Cartasegna.

Una Soleil completamente diversa da quella che era sempre apparsa al pubblico e sopratutto a chi, come Barbara D’Urso, l’aveva voluta come opinionista nei suoi programmi di successo.

La D’Urso quindi vuol conoscere anche altre versioni sulla nascita dell’amore tra la Sorge e Cartasegna ed invita l’ex di lui Federica Benincà che in studio ha dato la sua versione dei fatti, dichiarandosi ferita dal comportamento della sua migliore amica Soleil e del suo ex.

Immediata la reazione della Sorge che dichiara di non essere mai stata amica di Federica, e anche quella di Marco che in un lungo post, descrive Federica come un granello di sabbia in una clessidra del tempo della sua vita, donna priva di dignità e in cerca soltanto di attenzione mediatica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e il suo sfogo a ‘Domenica Live’

Insomma a quanto pare, Federica non sarebbe stata ne amica di Soleil, ne fidanzata di Marco, ma come sarebbe possibile? Il pubblico di Uomini e donne li ha visti insieme uscire dal programma e condividere tanti momenti della loro vita di coppia sui social.

Federica infatti a ‘Pomeriggio Cinque‘ ha dato molte testiminianze che renderebbero giustizia alla sua relazione con Marco e anche alcune foto a casa di sua zia con Soleil Sorge che testimonierebbero la sua grande amcizia con la modella italo americana.

 

Impostazioni privacy